Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Nonostante i recenti rumor secondo cui una demo di Metal Gear Solid 4 sarebbe dovuta arrivare sul Playstation Network, un portavoce Konami ha smentito bruscamente tale possibilità.
"Non abbiamo alcuna intenzione di rendere pubblica la demo di MGS4 attualmente disponibile al Tokyo Games Show...almeno per il momento."

Rimane comunque un barlume di speranza per tutti coloro che aspettano ansiosamente di provare l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima.

By Davide "Falconero" Persiani

Inizia male la giornata :zidane:
quel portavoce deve andare a c....e

Secondo me già il fatto che ci sia il puntamento libero in 3° cambia abbastanza il gameplay comunque(in meglio)e anche il potersi muovere accucciati mi piace...

Questo gioco fà skifo!!!!!!!!!

Aspetto il ban da profess... lui capisce.

Cmq ho visto l'ultimo video, anche se mi domando kojima cn tutti questi video quanti spoiler ci sta facendo.... cmq lo attendo con impazienza

Cmq ho visto l'ultimo video, anche se mi domando kojima cn tutti questi video quanti spoiler ci sta facendo.... cmq lo attendo con impazienza
Ti vendichi per Halo 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossi stato serio ci avrei pensato :pffs:

Ti vendichi per Halo 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, stavo criticando, se leggi il mio topic, l'indecenza con cui molti casual e idioti criticano halo 3 quando da famitsu e altri siti è stato votato in un modo davvero alto, dal tronde come mgs4 è un capolavoro lo è anche halo 3. E allora ho detto " se aveste detto ciò nella sezione di mgs4 profess vi avrebbe bannato " Ecco perchè l'ho scritto. Comunque a dicembre avrò la ps3 e quindi mgs4, spero ( ameno che non esca dopo )

non dovrebbe uscire intorno a marzo 2008?

comunque ho visto dei filmati di MGO

il gioco sembra bello e divertente assai!

ma 2 annotazioni

1)Odio l'animazione della capriola di MG, con quelle gambe unite da fesso

2)La sensibilità del mirino sembra veramente schifosa...

No, stavo criticando, se leggi il mio topic, l'indecenza con cui molti casual e idioti criticano halo 3 quando da famitsu e altri siti è stato votato in un modo davvero alto, dal tronde come mgs4 è un capolavoro lo è anche halo 3. E allora ho detto " se aveste detto ciò nella sezione di mgs4 profess vi avrebbe bannato " Ecco perchè l'ho scritto. Comunque a dicembre avrò la ps3 e quindi mgs4, spero ( ameno che non esca dopo )
Beh famitsu non è l'affidabilità fatta rivista eh, io attendo sempre i voti di IGN e Gamespot prima di giudicare poichè in genere i loro pareri si avvicinano maggiormente alle qualità oggettive di un titolo.

Consiglio a tutti di diffidare sia di EDGE che di Famitsu.

Ho guardato le demo.. Decisamente brutte.. qualitativamente scarse.. Dov'è lo stealth!??! Non so voi, ma io sono alquanto deluso e spaventato.. Confido nel Maestro.. Boh..

Ho guardato le demo.. Decisamente brutte.. qualitativamente scarse.. Dov'è lo stealth!??! Non so voi, ma io sono alquanto deluso e spaventato.. Confido nel Maestro.. Boh..
lo stealth non c'è nella demo perche i giocatori si divertivano a giocare alla doom (venendo cosi crivellati di proiettili)...non giocavano come un vero mgs

lo stealth non c'è nella demo perche i giocatori si divertivano a giocare alla doom (venendo cosi crivellati di proiettili)...non giocavano come un vero mgs
Già sembra di vedere dei pazzi suicidi:asd:

infatti passano da 20 razioni a 12 in 4 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove posso vedere il nuovo codec?

ho visto il video in game...le animazioni sono un pò scattosette o sbaglio? parlo delle scene di combattimento...poi tutte quelle razioni garantiscono l'immortalità

:inkazz: :inkazz:

ma farai tu schifo....raga io mi ibernizzo , svegliatemi all'uscita del gioco

ragazzi ma l'avete visto il video con meryl?...dove meryl non riconosce il vecchio snake scambiandolo forse per big boss? (è in giapponese e si capisce poco)

ragazzi ma l'avete visto il video con meryl?...dove meryl non riconosce il vecchio snake scambiandolo forse per big boss? (è in giapponese e si capisce poco)
Diciamo che non si capisce nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro