Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
forse vogliono cambiare le texture ambientali e migliorare le animazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io ho un brutto presentimento, su **********.it ho visto lutimo trailer del TGS di metal gear 4 e ho notato che i video sono tali identici ai video di mgs3...non è che konami ci farà dei brutti scherzi dal punto di vista grafico?

io ho un brutto presentimento, su **********.it ho visto lutimo trailer del TGS di metal gear 4 e ho notato che i video sono tali identici ai video di mgs3...non è che konami ci farà dei brutti scherzi dal punto di vista grafico?
Identici mi pare una parola un po grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai su, ci sono delle mancanze, come appunto le texture e le animazioni, ma l'impatto grafico è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Identici mi pare una parola un po grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai su, ci sono delle mancanze, come appunto le texture e le animazioni, ma l'impatto grafico è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma la mancanza di animazioni, intendete che sono vecchie?

Intendevo tutti i personaggi non principali che si incontrano nel gioco, come per esempio i soldati nemici...
Allora confermo quello che stavo dicendo prima, i soldati hanno semplicemente le animazioni dei precedenti MGS, e credo che rimarrà così, anche perché non capisco cosa non va, alla fine non credo sia un problema.

Per esempio, come le vorresti le animazioni?

Allora confermo quello che stavo dicendo prima, i soldati hanno semplicemente le animazioni dei precedenti MGS, e credo che rimarrà così, anche perché non capisco cosa non va, alla fine non credo sia un problema.Per esempio, come le vorresti le animazioni?
Indipendentemente dallo "stile" che adoro anche nelle animazioni, chi ha provato la demo al TGS dice che non sono ancora completamente fluide, i raccordi tra le varia animazioni non sono ancora perfetti, e danno quel senso di scattosità che non giova

Indipendentemente dallo "stile" che adoro anche nelle animazioni, chi ha provato la demo al TGS dice che non sono ancora completamente fluide, i raccordi tra le varia animazioni non sono ancora perfetti, e danno quel senso di scattosità che non giova
Allora speriamo in un miglioramento futuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando esce il gioco?

Allora speriamo in un miglioramento futuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando esce il gioco?
in teoria quest'inverno in contemporanea mondiale, ma non so perchè non ci riesco a credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Konami sta cominciando a deludermi per quanto riguarda la next-gen...prima PES2008 che da quello che si vede da immagini e video vari graficamente non sarà un gran chè e poi MGS4 che, dopo aver visto il video in HD, mi ha deluso abbastanza..

ho visto le demo giocate.

4 considerazioni

1)giocato in quel modo, con il god mode è normale che tutto appaia ridicolo, immaginate un Rainbow Six Vegas se corressi in mezzo alla folla sparando senza morire...

2)Animazioni sono in effetti un pò scadenti...alcune di esse almeno...

3)Si vede che i Jappi non sanno giocare agli FPS, il tipo doveva essere urbiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4)COME SI FA AD USARE UN MOSIN NAGANT A DARDI NARCOTICI DA DISTANZA RAVVICINATA?!:rickds:

speravo ci fosse una fisica più avanzata, vabbè...:(

ho visto le demo giocate.
4 considerazioni

1)giocato in quel modo, con il god mode è normale che tutto appaia ridicolo, immaginate un Rainbow Six Vegas se corressi in mezzo alla folla sparando senza morire...

2)Animazioni sono in effetti un pò scadenti...alcune di esse almeno...

3)Si vede che i Jappi non sanno giocare agli FPS, il tipo doveva essere urbiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4)COME SI FA AD USARE UN MOSIN NAGANT A DARDI NARCOTICI DA DISTANZA RAVVICINATA?!:rickds:

speravo ci fosse una fisica più avanzata, vabbè...:(
Ma non giocano con il god mode:asd: hanno solo equipaggiato le razioni e quindi quando finisce l'energia le usa da sole;)tu guarda i video ogni volta scala di un numero le razioni;)

ok, rimane il fatto che quel tipo ha qualche problema...d'accordo che il gioco è uno stealth e non uno sparatutto, ma neanche a gears of war, ti puoi buttare in mezzo alla mischia...possibile che non cerchi mai un riparo dietro un muro?

Dovevano togliergli le razioni, così ci pensava due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, rimane il fatto che quel tipo ha qualche problema...d'accordo che il gioco è uno stealth e non uno sparatutto, ma neanche a gears of war, ti puoi buttare in mezzo alla mischia...possibile che non cerchi mai un riparo dietro un muro?Dovevano togliergli le razioni, così ci pensava due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vede che i ripari gli sono sulle balle:rickds: se tolgono le razioni nessuno ci gioca:asd:

Ho visto anche l'ultimissimo filmato rilasciato, ma al momento questo MGS4 nn mi ispira più di tanto, sarà che so ben poco sulla storia, sarà che sono troppo attaccato ai suoi predecessori, sarà che i boss robot nn mi vanno a genio... Mah... Spero in bene.

Sono scaricabili da quache parte queste demo di game-play?

"5 minuti dopo..."

Oddio, ne ho visionata una.. Era meglio non vederla.. O_O

Nonostante i recenti rumor secondo cui una demo di Metal Gear Solid 4 sarebbe dovuta arrivare sul Playstation Network, un portavoce Konami ha smentito bruscamente tale possibilità.
"Non abbiamo alcuna intenzione di rendere pubblica la demo di MGS4 attualmente disponibile al Tokyo Games Show...almeno per il momento."

Rimane comunque un barlume di speranza per tutti coloro che aspettano ansiosamente di provare l'ultimo capolavoro di Hideo Kojima.

By Davide "Falconero" Persiani

Inizia male la giornata :zidane:
Molto male....

in teoria quest'inverno in contemporanea mondiale, ma non so perchè non ci riesco a credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo dobbiamo aspettare di più, fino alla primavera 2008, magari proprio per perfezionare il tutto come il maestro ci ha promesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro