Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Io non so, sono rimasto col mio negoziante che se gli arriva la limited bene, la prendo, altrimenti dirotto sulla versione normale...

Comunque ho una domanda: quando dovrebbe uscire la prima review di MGS4, non trovo più il post in cui lo dicevate, era intorno al 15 Maggio o sbaglio, perchè mancherebbe davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Tirando le somme MGO non è affatto male, ma c'era davvero un putiferio di bimbiminkia che non hanno minimamente colto le dinamiche del gioco puntate alla strategia più che all'azione diretta, speriamo che con l'uscita ce ne siano di meno e che si riesca a fare delle partite un po' più sensate perchè giocare alla beta in quel modo mi ha dato un bel po' fastidio...-_-

secondo me si, a parte che all'inizio dai player della beta quelli "nuovi" le prendano perchè hanno il livello di abilità più elevato, alla fine poi i vecchi hanno più esperienza avendo giocato prima, sanno le mappe, le coperture, le traiettorie di fuoco ecc..
e quelle sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma l'esperienza con la naturale bravura non c'entra nulla o__O

Inizialmente e' chiaro che quello che ha gia giocato alla Beta sia piu abile di quello che ha iniziato dopo, quando poi quest'ultimo si inespertisce la battaglia e' aperta.

Non ha senso, altrimenti seguendo sto ragionamento i piu forti sono quelli che comprano per primi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oramai ci ho rinunciato alla limited, punto alla versione normale subito :icebad:
Pensaci bene Preside,non avere la Limited Edition di un gioco che si prospetta come uno dei migliori nella storia dei vg,soprattutto per un fan come te:ahsisi: ,sarebbè un disonore:rickds:

Personalmente cercherò di fare uno sforzo prendendo la limited,volevo spendere al massimo 80€ ma quegli idioti di Konami ci vogliono rifilare l'af di Snake che sarà pessima e per la cifra di 100€ o più,che ladri:bah!:

Io non so, sono rimasto col mio negoziante che se gli arriva la limited bene, la prendo, altrimenti dirotto sulla versione normale...Comunque ho una domanda: quando dovrebbe uscire la prima review di MGS4, non trovo più il post in cui lo dicevate, era intorno al 15 Maggio o sbaglio, perchè mancherebbe davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
PSM, 16 Maggio...

Quindi da quel giorno attenzione a super-spoiler...

PSM, 16 Maggio...Quindi da quel giorno attenzione a super-spoiler...
Metto un annuncio. Speriamo che lo leggano tutti. :icebad:

Tirando le somme MGO non è affatto male, ma c'era davvero un putiferio di bimbiminkia che non hanno minimamente colto le dinamiche del gioco puntate alla strategia più che all'azione diretta, speriamo che con l'uscita ce ne siano di meno e che si riesca a fare delle partite un po' più sensate perchè giocare alla beta in quel modo mi ha dato un bel po' fastidio...-_-
Hai ragione, io puntavo molto sulla strategia in questa beta (infatti loro muorivano facilmente, mentre io spuntavo e.....zacchete CQC e poi li ammazzavo, troppo divertente)

PSM, 16 Maggio...Quindi da quel giorno attenzione a super-spoiler...
5 giorni e sapremo la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (sperando che la recensione sia imparziale)!!!

Hai ragione, io puntavo molto sulla strategia in questa beta (infatti loro muorivano facilmente, mentre io spuntavo e.....zacchete CQC e poi li ammazzavo, troppo divertente)
Io all'inizio cercavo di fare azioni ragionate, ma intanto tra i kamikaze che ti vengo addosso sparando come dei pazzi (con auto-lock inserito), i compagni bimbiminkia che ti stordiscono con il CQC o con la M9 o cercano di ucciderti con le granate, la componente stealth e strategica andava a farsi benedire, dopo un po' mi sono rotto e non ci ho neppure più giocato... :(

Ma scusate..con cosa fanno la Recensione se il gioco finale ancora non è uscito??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma scusate..con cosa fanno la Recensione se il gioco finale ancora non è uscito??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Come dimostrato dalle foto di qualche giorno fa, le testate giornalistiche hanno già le versioni promozionali date appunto per fare le recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come dimostrato dalle foto di qualche giorno fa, le testate giornalistiche hanno già le versioni promozionali date appunto per fare le recensioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Minkia allora manca pochissimo per avere una prima Review ufficiale:tragic:

Minkia allora manca pochissimo per avere una prima Review ufficiale:tragic:
Sembra che una rivista tedesca ne abbia già fatta una, e con una valutazione da 1 a 6 dove 1 è il massimo abbia dato 1... Lo dicevano su Neogaf, solo che non riesco a trovare link specifici...

Onilink del foro mi ha detto, che parlando col suo negoziante, quest'ultimo gli ha rivelato che probabilmente la Limited non arriverà in Italia.

E un altro dato che potete confermare cercando sulla rete.. in Europa, le limited contano solo 25mila pezzi..

Io prenderò la normal visto che non ho voglia di spendere 100 euro per un action figure di Snake fatta anche malissimo...

Cmq da Gamestop hanno iniziato l'offerta per MGS4, la solita porti indietro 2 giochi e paghi 19,98 euro, però di Limited non se ne parla...

io ci gioco ancora e mi diverto i bimbominkia non l' incontro, xke io sono un cecchino e non li faccio avvicinare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro