G
Gestahl
Wow, quindi è PSM ita... però le loro recensioni fanno pena... va bhe, per MGS4 spenderò quei 5€ e mi prendola sta' benedetta rivista di cui comunque non mi fido minimamente (ma neanche dell'1%)!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow, quindi è PSM ita... però le loro recensioni fanno pena... va bhe, per MGS4 spenderò quei 5€ e mi prendola sta' benedetta rivista di cui comunque non mi fido minimamente (ma neanche dell'1%)!
Guarda comparvo PSM fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffefidati poikèchi l ha scritta la rece si kiama sàlvano ed è stato lui a dirmi che quei spolier ke misi erano un mare di azzate e ke qlc assomigliava alla verità ed è andato in jappo per giocarlo quindi mi fido.In quegli studi da te postati nelle immagini,quelli dove si vede già lo screen iniziale??
PSmania a quanto pare ORA fa schifo, ma ricordo che il team originale era quello di PSM ai tempi d'oro!Guarda comparvo PSP fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffe.Il dubbio che mi assilla è: la recensione si riferirà sicuramente ad una versione promozionale,quindi non completa al 100%,toccherà fidarci lo stesso??
![]()
Ammazza quanto sei rimasto indietroMa ki è quel pazzo con le scimmie??ho visto il video 2007
io lo prendo il num. 130 anke perkè quella persona mi ha levoto quel dubbio atroce ke mgs4 fosse na kagata e mi ha assicurato ke nn deluderà i fun quindi il 16 mattina alla 7 sono fuori all edicola ehhehGuarda comparvo PSM fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffe.Il dubbio che mi assilla è: la recensione si riferirà sicuramente ad una versione promozionale,quindi non completa al 100%,toccherà fidarci lo stesso??
![]()
Ehehe un pensierino ce lo faccio anchio ma ho paura di spoilerarmi tuttoio lo prendo il num. 130 anke perkè quella persona mi ha levoto quel dubbio atroce ke mgs4 fosse na kagata e mi ha assicurato ke nn deluderà i fun quindi il 16 mattina alla 7 sono fuori all edicola ehheh
E' Drebin il ricettatore d'armi di Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ki è quel pazzo con le scimmie??ho visto il video 2007
E secondo e a chi è dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse notate ci sono anche una certa Raging Raven e una insospettabile Screaming Mantis.... Falshback!!!! :bananarapStupendo XD mazza ci hanno messo un sacco di canzoni dentro.... poi voglio sentire sopratutto Crying Wolf (i vecchi ricordi cari di quella gnocca di Sniper Wolf) e No place to hide (per fortuna ke era un tipo ke nn se la voleva tirare, il buon vecchio kojima mi fa sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ho visto, spero si riferisca a Metal Gear 1-2 (quelli per MSX)!!Io invece porrei l'attenzione su: 15 Father & Son 2:29
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si ma dove devo prenotarlo?da qualunque rivenditore???Metal Gear Solid 4 "limitato" in EuropaConfermata l'edizione speciale e il DVD omaggio con le prenotazioni.
Konami ha esteso all'Europa la doppia offerta relativa a Metal Gear Solid 4 che riguarda una confezione speciale e il DVD (video) regalato a chiunque prenoti il gioco prima del fatidico 12 giugno.
Nell'ordine, la versione limitata offrirà (oltre al gioco) un modellino/statuetta di circa 15cm che riproduce Snake nella versione "anziana" insieme a un secondo disco Blu-ray con il Making Of del gioco, nonchè l'intera colonna sonora su classico CD-Audio. L'unico prezzo comunicato riguarda l'Inghilterra, dove costerà 79,99 Sterline (poco più di 100 Euro).
Il DVD "Metal Gear Saga Volume 2" è invece un documentario sull'intera serie, che sarà omaggiato a tutte le prenotazioni. Entrambe le offerte sono annunciate presso le catene che aderiscono all'offerta (chiedete al vostro negoziante per maggiori lumi...).