Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Wow, quindi è PSM ita... però le loro recensioni fanno pena... va bhe, per MGS4 spenderò quei 5€ e mi prendola sta' benedetta rivista di cui comunque non mi fido minimamente (ma neanche dell'1%)!

fidati poikèchi l ha scritta la rece si kiama sàlvano ed è stato lui a dirmi che quei spolier ke misi erano un mare di azzate e ke qlc assomigliava alla verità ed è andato in jappo per giocarlo quindi mi fido

Wow, quindi è PSM ita... però le loro recensioni fanno pena... va bhe, per MGS4 spenderò quei 5€ e mi prendola sta' benedetta rivista di cui comunque non mi fido minimamente (ma neanche dell'1%)!

fidati poikèchi l ha scritta la rece si kiama sàlvano ed è stato lui a dirmi che quei spolier ke misi erano un mare di azzate e ke qlc assomigliava alla verità ed è andato in jappo per giocarlo quindi mi fido.In quegli studi da te postati nelle immagini,quelli dove si vede già lo screen iniziale??
Guarda comparvo PSM fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffe:sisi: .

Il dubbio che mi assilla è: la recensione si riferirà sicuramente ad una versione promozionale,quindi non completa al 100%,toccherà fidarci lo stesso??-_-

Guarda comparvo PSP fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffe:sisi: .Il dubbio che mi assilla è: la recensione si riferirà sicuramente ad una versione promozionale,quindi non completa al 100%,toccherà fidarci lo stesso??-_-
PSmania a quanto pare ORA fa schifo, ma ricordo che il team originale era quello di PSM ai tempi d'oro!

Comunque non mi fido di PSM, è troppo di parte!

Pe ki ha visto ul video 2007 sul playstation network....

Ma ki è quel pazzo con le scimmie??ho visto il video 2007

Ammazza quanto sei rimasto indietro:asd:.. quel tipo enigamtico si chiama Drebin,è l'esperto di armi in MGS4 dove potrai portargli le armi dei soldati e fargliele modificare.La scimmietta invece mi sa che è il suo alter ego//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda comparvo PSM fino a 2 anni fa..sicuramente meglio di PSmania che di minkiate ne sparava a bizzeffe:sisi: .Il dubbio che mi assilla è: la recensione si riferirà sicuramente ad una versione promozionale,quindi non completa al 100%,toccherà fidarci lo stesso??-_-
io lo prendo il num. 130 anke perkè quella persona mi ha levoto quel dubbio atroce ke mgs4 fosse na kagata e mi ha assicurato ke nn deluderà i fun quindi il 16 mattina alla 7 sono fuori all edicola ehheh

io lo prendo il num. 130 anke perkè quella persona mi ha levoto quel dubbio atroce ke mgs4 fosse na kagata e mi ha assicurato ke nn deluderà i fun quindi il 16 mattina alla 7 sono fuori all edicola ehheh
Ehehe un pensierino ce lo faccio anchio ma ho paura di spoilerarmi tutto:ahsisi: ..poi ci comunichi il voto finale che è la cosa più importante:ahsisi:

E' Drebin il ricettatore d'armi di Snake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anchio comprerò PSM, un'idea in generale me la darà comunque, spero solo non ci siano troppi spoiler!

Colonna Sonora Rivelata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Catalog Number GFCA-98~9

Release Date May 28, 2008

Release Type Official Release

Release Price 3045 JPY

Media Type CD (2 discs)

Classification: Original Soundtrack

Published by Konami Digital Entertainment

Composed by: Harry Gregson-Williams, Nobuko Toda, Shuichi Kobori, Kazuma Jinnouchi, Yoshitaka Suzuki, Takahiro Izutani, Akihiro Honda, Sota Fujimori

Arranged by:

Performed by: Jackie Presti, Lisbeth Scott

Disc 1

01 Old Snake 3:52

02 Love Theme 7:07

03 Gekko 2:53

04 Haven Troopers 3:40

05 BB Corps 3:43

06 Drebin 893 3:29

07 Vista Mansion 1:32

08 Laughing Octopus 2:19

09 Breakthrough 3:09

10 Endless Pain 2:46

11 White Blood 2:49

12 Call Me Hal 3:01

13 Midnight Shadow 2:58

14 Paradise Lost 4:13

15 Great Escape 2:14

16 Desperate Chase 2:57

17 Raging Raven 2:34

18 Confrontation 3:10

19 Mobs Alive 3:24

20 Violent Ceasefire 2:08

Disc length 63:58

Disc 2

01 Next-Gen Control 4:40

02 Crying Wolf 2:10

03 One More Reboot 1:41

04 Sin 1:44

05 Atonement 4:48

06 Infinite Loop 3:35

07 Everything Ends 2:30

08 At Dawn 3:30

09 Screaming Mantis 2:38

10 Guns of the Patriots 4:05

11 No Place to Hide 2:36

12 Sorrow 3:50

13 Full Circle 1:38

14 Everything Begins 4:25

15 Father & Son 2:29

16 Metal Gear Saga 4:19

17 Here's To You 5:48

18 War Zone 1:28

19 A Rebellion Rests 2:44

20 The Hunter 2:05

21 The Hunted 2:00

22 Forced Hand 2:08

23 Under Curfew 1:49

24 Unmanned Army 1:28

25 Cold Memories 1:35

26 For Liberty 1:58

27 Surrounded 1:59

Disc length 75:40

ma scusate è kiusa si o no??? io nn ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Occhio a leggervi i titoli delle canzoni.. Alcune potrebbero essere spoilerose..

Stupendo XD mazza ci hanno messo un sacco di canzoni dentro.... poi voglio sentire sopratutto Crying Wolf (i vecchi ricordi cari di quella gnocca di Sniper Wolf) e No place to hide (per fortuna ke era un tipo ke nn se la voleva tirare, il buon vecchio kojima mi fa sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stupendo XD mazza ci hanno messo un sacco di canzoni dentro.... poi voglio sentire sopratutto Crying Wolf (i vecchi ricordi cari di quella gnocca di Sniper Wolf) e No place to hide (per fortuna ke era un tipo ke nn se la voleva tirare, il buon vecchio kojima mi fa sempre sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
E secondo e a chi è dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse notate ci sono anche una certa Raging Raven e una insospettabile Screaming Mantis.... Falshback!!!! :bananarap

Io invece porrei l'attenzione su: 15 Father & Son 2:29

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Si Si ce ne sono tanti di riferimenti, ma essendo io un impedito di spoiler dico solo ke riferimenti al mgs3 ce ne sono anke + di uno

Metal Gear Solid 4 "limitato" in Europa

Confermata l'edizione speciale e il DVD omaggio con le prenotazioni.

Konami ha esteso all'Europa la doppia offerta relativa a Metal Gear Solid 4 che riguarda una confezione speciale e il DVD (video) regalato a chiunque prenoti il gioco prima del fatidico 12 giugno.

Nell'ordine, la versione limitata offrirà (oltre al gioco) un modellino/statuetta di circa 15cm che riproduce Snake nella versione "anziana" insieme a un secondo disco Blu-ray con il Making Of del gioco, nonchè l'intera colonna sonora su classico CD-Audio. L'unico prezzo comunicato riguarda l'Inghilterra, dove costerà 79,99 Sterline (poco più di 100 Euro).

Il DVD "Metal Gear Saga Volume 2" è invece un documentario sull'intera serie, che sarà omaggiato a tutte le prenotazioni. Entrambe le offerte sono annunciate presso le catene che aderiscono all'offerta (chiedete al vostro negoziante per maggiori lumi...).

Io invece porrei l'attenzione su: 15 Father & Son 2:29

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho visto, spero si riferisca a Metal Gear 1-2 (quelli per MSX)!!

Benissimo anche per la limited! Oggi fiocano belle notizie da tutti i fronti!!!

Metal Gear Solid 4 "limitato" in EuropaConfermata l'edizione speciale e il DVD omaggio con le prenotazioni.

Konami ha esteso all'Europa la doppia offerta relativa a Metal Gear Solid 4 che riguarda una confezione speciale e il DVD (video) regalato a chiunque prenoti il gioco prima del fatidico 12 giugno.

Nell'ordine, la versione limitata offrirà (oltre al gioco) un modellino/statuetta di circa 15cm che riproduce Snake nella versione "anziana" insieme a un secondo disco Blu-ray con il Making Of del gioco, nonchè l'intera colonna sonora su classico CD-Audio. L'unico prezzo comunicato riguarda l'Inghilterra, dove costerà 79,99 Sterline (poco più di 100 Euro).

Il DVD "Metal Gear Saga Volume 2" è invece un documentario sull'intera serie, che sarà omaggiato a tutte le prenotazioni. Entrambe le offerte sono annunciate presso le catene che aderiscono all'offerta (chiedete al vostro negoziante per maggiori lumi...).
si ma dove devo prenotarlo?da qualunque rivenditore???

solid c 6????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro