dovrebbe...perchè riesci ancora a giocare?ma scusate è kiusa si o no??? io nn ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovrebbe...perchè riesci ancora a giocare?ma scusate è kiusa si o no??? io nn ci sto capendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Vabbhè dai, non manca molto al 12 giugno; un mesetto e si riprendepeccato ke la beta sia finita mi stavo proprio divertendo
e sicuro?Metal Gear Solid 4 "limitato" in EuropaConfermata l'edizione speciale e il DVD omaggio con le prenotazioni.
Konami ha esteso all'Europa la doppia offerta relativa a Metal Gear Solid 4 che riguarda una confezione speciale e il DVD (video) regalato a chiunque prenoti il gioco prima del fatidico 12 giugno.
Nell'ordine, la versione limitata offrirà (oltre al gioco) un modellino/statuetta di circa 15cm che riproduce Snake nella versione "anziana" insieme a un secondo disco Blu-ray con il Making Of del gioco, nonchè l'intera colonna sonora su classico CD-Audio. L'unico prezzo comunicato riguarda l'Inghilterra, dove costerà 79,99 Sterline (poco più di 100 Euro).
Il DVD "Metal Gear Saga Volume 2" è invece un documentario sull'intera serie, che sarà omaggiato a tutte le prenotazioni. Entrambe le offerte sono annunciate presso le catene che aderiscono all'offerta (chiedete al vostro negoziante per maggiori lumi...).
a dire il vero le trovi anche qui nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (ovviamente sempre provenienti da n4g)sono uscite le scans della rivista sul forum di N4G !!!!ce una bellissima nel deserto roccioso !@____@
Si vero oggi è un continuo di notizie fantastiche, sono in ufficio che non riesco a stare fermo!Ragazzi, ma tutto sembra essere troppo perfetto... sto per esplodere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici!!! :keyParadise:Ragazzi, ma tutto sembra essere troppo perfetto... sto per esplodere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A furia di contorcermi mi è venuto un mal di schiena atroce! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero oggi è un continuo di notizie fantastiche, sono in ufficio che non riesco a stare fermo!
Dove?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRaga oggi l'ho prenotato!!!!!!!!!!!!!!!
Al gamerush di via Pasubio, Milano, lì ho degli amici e mi hanno detto (siccome ho prenotato l'edizione normale e non la limited, perchè ancora non esiste in europa) che mi avrebbero cambiato la prenotazione una volta arrivata la limited sui loro computer!!!!!!!!!!Dove?????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
magari ci avessi giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn ho fatto in tempo a scaricarlo, però un affermazione di prima mi avevo fatto pensar strano, quindì nel dubbio ho kiestodovrebbe...perchè riesci ancora a giocare?
già visto e rivisto, il vecchio Hide voleva solo fare il modesto da buon nipponico quale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHideo Kojima ha prontamente smentito le voci che dicevano che non era soddisfatto di MGS4 ed ha affermato che le sue dichiarazioni in giapponese, hanno subito una trasposizione negativa nella traduzione nella lingua inglese. E ha precisato infatti che voleva solamente essere modesto in merito al titolo, e quindi non voleva vantarsi nè di se stesso ma neanche del gioco.
fonte: MaxConsole
già postata, anche con le parole originale - tradotteHideo Kojima ha prontamente smentito le voci che dicevano che non era soddisfatto di MGS4 ed ha affermato che le sue dichiarazioni in giapponese, hanno subito una trasposizione negativa nella traduzione nella lingua inglese. E ha precisato infatti che voleva solamente essere modesto in merito al titolo, e quindi non voleva vantarsi nè di se stesso ma neanche del gioco.
Odio doverlo dire, ma sono un giapponese, quindi cerco di essere modesto,o anche di più. Non voglio vantarmi dicendo "SONO QUELLO DI MGS4(è vero,non lo è)" o dire "E' IL MEGLIO", come fanno gli americani in questi casi (ero un po' incacchiato in quel momento, ma a pensarci, è vero..giusto?) mi piace quel che faccio, ma dentro di me non sono ancora soddisfatto di me. E' per questo che faccio interviste in giapponese, e SAI (il traduttore) traduce il mio pensiero in inglese molto bene nelle interviste. Poichè l'occidente non ha la minima idea di cosa sia la modestia sono stato criticato dalle riviste e dai blog. In conclusione, sul mio recente commento riguardo alla mia delusione su MGS4, il passaggio da "dentro il miglior gioco della play 3, MGS4" a "Hideo è deluso da MGS4", è stato tradotto in maniera completamente sbagliata a causa di differenze culturali. Ci sono parecchie parti nell'articolo che suonano come delusione,come per esempio la parte che dice "Hideo pensa che la potenza di ps3 non è bastata per il gioco" o "il blueray da 50 gb non basta". E' divertente come altri hanno pensato "davvero Hideo ha detto questo?",allora chiedete a me, e la risposta è ovviamente "NO" ma comunque...beh penso di essere responsabile per tutto l'articolo..
Adesso vi spiego cosa intendevo dire.
Per esempio, mettiamo che uno sviluppatore stia creando un nuovo tipo di macchina. Dice che quella macchina può volare. Ora non ci sono problemi quando dici "questa macchina può volare". Quando dici che può volare, l'hype aumenta e quindi si pa passa a "ooh, quindi può volare!!!?" e allora lo sviluppatore si pone un traguardo ancora più alto. Ora l'hype trasforma col fatto che la macchina può volare..al fatto che lo possa fare alla velocità "mach"..ma non finisce qui..va oltre..e l'hype arriva a "potrà andare nello spazio", con tutto l'eccitamento attorno, lo sviluppatore si impegnerà al massimo per realizzare una macchina che possa andare nello spazio.. ma purtroppo, dichiara al pubblico che la macchina andrà alla mach speed, ma non è in grado di andare nello spazio. Ma non si può arrendere, perchè una macchina che va alla mach speed e può volare è comunque rivoluzionaria. Speravo di esporre questo pensiero, ma non penso abbia funzionato...
La prossima volta che mi farò intervistare in America, dirò solamente "MGS4 è il meglio, la fine", &erave; imbarazzante per un giapponese parlare così apertamente, ma se non lo faccio, accadono cose come quelle spiegate prima...MGS4 non è completamente mia proprietà, quindi non ho il totale controllo su di esso, e a volte ciò mi confonde. Qualcuno può essere deluso dal modo in cui dico le cose, ma son fiducioso sul gioco che rilascerò. In sintesi, in tutto quello che ho fatto, non solo questo gioco per ps3, ma anche i miei vecchi titoli per ps2, ho sempre cercato di puntare al massimo e di realizzarlo. Anche nel mio gruppo, ho imparato molto riguardo al media training, ma ho cercato di fare di più di quello,ed è per quello che ho rilasciato quell'intervista. Ma incidenti come questo non mi impediranno di rilasciare altre interviste,voglio dire..non è che le interviste hanno valutazioni. Io non smetto!