Z
Zendo
Ok, il prossimo msg cancello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credevo ti fossi fatto prestare il fucile di johnny sasaki per ammazzare slash83 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. torniamo onRagazzi calma, Zendo ha già richiamato, non c'è bisogno di proseguire questo shockante dialogo
Update grafico si sarà e sarà pesante, non so se al TGS o più avanti, ma ci sarà, Kojima l'ha promesso, e lui mantiene le promesseSecondo me hanno già fatto vedere tanto... troppo. Al max vorrei che facessero vedere un update grafico, nulla di più, e qualche video montato per l'occasione molto "styloso"
Evvai, mi fido di te, a me basta quello, lo ripeto, è già troppo che hanno fatto vedere tutti i boss come fecero per MGS3... mi rovinano la sorpresa, dovrebbero bannare Kojima per Spoiler :pffs:Update grafico si sarà e sarà pesante, non so se al TGS o più avanti, ma ci sarà, Kojima l'ha promesso, e lui mantiene le promesse
Io proprio ieri ho fatto una carrellata di tutti i video di MGS4 usciti fino ad adesso, e l'atmosfera che si respira in tutti è una profonda tristezza, accompagnata dalla consapevolezza che sarà l'ultima avventura. Ragazzi, solo una persona sa cosa ci sta per regalare Hideo, ovvero lui stesso.Evvai, mi fido di te, a me basta quello, lo ripeto, è già troppo che hanno fatto vedere tutti i boss come fecero per MGS3... mi rovinano la sorpresa, dovrebbero bannare Kojima per Spoiler :pffs:
Invece vorrei vedere un bel video molto emotio, pieno, non vedere fasi di gioco, ma qualcosa che ti fa capire cosa si respira, quale sarà il "tema" del gioco, vorrei rimanere estasiato come quando vidi la presentazione con la musica "Snake Eather" montata sul video molto anni '60 con le sagome che si lanciavano col paracadute, gli aerei, etc etc
non ho parole...se si commuove zimmerman...immagina noi comuni mortali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIo proprio ieri ho fatto una carrellata di tutti i video di MGS4 usciti fino ad adesso, e l'atmosfera che si respira in tutti è una profonda tristezza, accompagnata dalla consapevolezza che sarà l'ultima avventura. Ragazzi, solo una persona sa cosa ci sta per regalare Hideo, ovvero lui stesso.
Zimmerman, il capo dei doppiaggi, ha detto che non ce l'ha fatta a leggere oltre i tre quarti dello script perchè piangeva troppo, ha dovuto fare una pausa e riprendere. Io veramente non immagino cosa sarà MGS4 quando sarà completato
vero... e vi assicuro che si commuovono anche persone che non hanno mai videogiocato prima, ma solo vedendo il videonon ho parole...se si commuove zimmerman...immagina noi comuni mortali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
4, 5 o al max 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (spero che sappiate perchè lo dicoCm già detto il miglio gioko di sempre...........basta........niente da dire..........adesso sn curioso di vedere quanto li danno le riviste:zzituoi:
dove l'hai letta questa cosa?Io proprio ieri ho fatto una carrellata di tutti i video di MGS4 usciti fino ad adesso, e l'atmosfera che si respira in tutti è una profonda tristezza, accompagnata dalla consapevolezza che sarà l'ultima avventura. Ragazzi, solo una persona sa cosa ci sta per regalare Hideo, ovvero lui stesso.
Zimmerman, il capo dei doppiaggi, ha detto che non ce l'ha fatta a leggere oltre i tre quarti dello script perchè piangeva troppo, ha dovuto fare una pausa e riprendere. Io veramente non immagino cosa sarà MGS4 quando sarà completato
maledette riviste4, 5 o al max 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (spero che sappiate perchè lo dico;p )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedo che hai colto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmaledette riviste:incavolat :censurato
Kojima report, fonte MGPlanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove l'hai letta questa cosa?
grazie ho visto...Kojima report, fonte MGPlanet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh avevano un significato tutto loro, non direi che erano piatti, ma non è neanche il luogo giusto per parlarne...grazie ho visto...
importante anche che i boss avranno una loro vera storia...meno male...in mgs3 erano troppo piatti e privi di carisma...
I Boss di MG4 li vedo promettenti, credo che questo ultimo capitolo regalerà grandi emozioni.Beh avevano un significato tutto loro, non direi che erano piatti, ma non è neanche il luogo giusto per parlarne...