- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 92
Io dopo il TGS chiudo la porta e non guardo più niente, non voglio rischiare di veder svelato il finale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti cm me x GOW2 ,orami avevo visto anke il finale e = x MGS4....nn voglio ricommettere questo erroreIo dopo il TGS chiudo la porta e non guardo più niente, non voglio rischiare di veder svelato il finale![]()
E infatti la ferita emotiva non era per Eva ma per la morte di The Boss avvenuta proprio per mano sua.Invece per il tre lo svelaronò... Io trovai un articolo sullo speciale di un settimanale.... " Ma alla fine Snake soffrirà non dal punto di vista fisico ma sentimentale."
Già faceva capire che con Eva non ci quagliava (non del tutto).
Attenzione agli spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE infatti la ferita emotiva non era per Eva ma per la morte di The Boss avvenuta proprio per mano sua.![]()
Esatto, ho modificato, fate attenzione ragazzi!Attenzione agli spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è quello il bello io m sono rovinato la sorpresa adesso xo almeno mi diverto un po !Porco cane sono troppo tentato nel leggerlo... nn è che lo potresti togliere così mi tolgo l'ansia...
guardate che il finale d metal gear solid 4 è gia disponibile praticamente finisce che spoilerma te pare che me rovinavo la sorpresa mica so cosi imbecille eccecc ecce cecececececc ceccece ceccecdffkfjvjhguipawrpfbcvjk
fuiefuipasdvsdapiuipsdvsiffp vhsduhfvbpiu
fuvuisfua la fine de metal gear 4 deve esse un po lunga sonno quando c credete!!![/COLOR]
Giocare su un gioco tanto atteso è molto sbagliato perchè c'è chi ad esempio ama il gioco come me e non vuole sapere finali e cose varie.io stavo solo giocando
guardate che il finale d metal gear solid 4 è gia disponibile praticamente finisce che spoilerma te pare che me rovinavo la sorpresa mica so cosi imbecille eccecc ecce cecececececc ceccece ceccecdffkfjvjhguipawrpfbcvjk
fuvuisfua la fine de metal gear 4 deve esse un po lunga sonno quando c credete!!![/COLOR]
io stavo solo giocando:tragic:
ok scusate ma nn ho resistito cmq sulla frase in bianco nn ce il finale d metal gear 4 se lo avevo scoperto prima d averci giocato come minimo mi ero ucciso!Slash, evita di fare certi post, nessuno vieta a nessuno di giocare, ma questo si chiama SPAM, e ringrazia che ti ho visto io e non Profess 89.La prox volta cancello direttamente.
Ecco, al posto di giocare dai una ripassatina ai verbi...ok scusate ma nn ho resistito cmq sulla frase in bianco nn ce il finale d metal gear 4 se lo avevo scoperto prima d averci giocato come minimo mi ero ucciso!
è quello il bello io m sono rovinato la sorpresa adesso xo almeno mi diverto un po !
Porco cane sono troppo tentato nel leggerlo... nn è che lo potresti togliere così mi tolgo l'ansia...
io stavo solo giocando:tragic:
Giocare su un gioco tanto atteso è molto sbagliato perchè c'è chi ad esempio ama il gioco come me e non vuole sapere finali e cose varie.
ok scusate ma nn ho resistito cmq sulla frase in bianco nn ce il finale d metal gear 4 se lo avevo scoperto prima d averci giocato come minimo mi ero ucciso!
Ecco, al posto di giocare dai una ripassatina ai verbi...