Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente... che sarà questa confezione? Non ditemi che conterrà solo i trofei perchè bestemmio!!mmh e cosa conterrà questa riedizione c'è da chiedersi...
Mi associo, carina la cover tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarà una semplice versione budget già patchata alla 2.0.. io cmq mi tengo stretta la prima edizione con cartonato..
Esattamente... che sarà questa confezione? Non ditemi che conterrà solo i trofei perchè bestemmio!!
Speriamo che la cosa che cambi non sia quel "only on Playstation", che di altri motivi per fare un'altra edizione non ne vedo...
impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifversione 360 in arrivo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
versione 360 in arrivo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
anche se fosse, è solo un upscaling. il gioco ha risoluzione nativa 1024x768, inferiore anche al 720pE' una mi impressione o con la patch 2.0 MGS4 è passato da 720p a 1080p.
"no need to swamp" :none:Ricordi questa frase presente nel gioco ??
'' We are on Ps3 system ! It's a blu ray disc . Dual layered , too '' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo contenga vermaente qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsce il 6 dicembre e ancora non si sa niente? Sarà la versione patchata e basta per davvero.. ><