Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
mmh e cosa conterrà questa riedizione c'è da chiedersi...

mmh e cosa conterrà questa riedizione c'è da chiedersi...
Esattamente... che sarà questa confezione? Non ditemi che conterrà solo i trofei perchè bestemmio!!

sarà una semplice versione budget già patchata alla 2.0.. io cmq mi tengo stretta la prima edizione con cartonato..

Ultima modifica da un moderatore:
sarà una semplice versione budget già patchata alla 2.0.. io cmq mi tengo stretta la prima edizione con cartonato..
Mi associo, carina la cover tutto sommato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente... che sarà questa confezione? Non ditemi che conterrà solo i trofei perchè bestemmio!!

Non avrebbe senso, anche perchè chiunque abbia una connessione internet e una copia originale del gioco ha già i trofei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò, non ho idea di che cosa potrà contenere questa edizione, ma penso di dire abbastanza sicuro che non sarà niente di clamoroso.

La cover comunque mi piace assai.

Ultima modifica:
Speriamo che la cosa che cambi non sia quel "only on Playstation", che di altri motivi per fare un'altra edizione non ne vedo...

Speriamo che la cosa che cambi non sia quel "only on Playstation", che di altri motivi per fare un'altra edizione non ne vedo...

Ricordi questa frase presente nel gioco ??

'' We are on Ps3 system ! It's a blu ray disc . Dual layered , too '' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io mi auguro che inseriscanodei bonus... non so, qualche missione speciale, personaggi/skin aggiuntive...

Mettere i trofei e TOGLIERE la mdalità on-line (cose per altro presenti nella patch gratuita) non è una nuova edizione, è una presa per il ****.

versione 360 in arrivo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

versione 360 in arrivo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:
impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prima di giudicare se e inutile o meno aspetto di sapere che aggiungo,sempre se aggiungono qualcosa:rickds:

Dovrei prenderla solo per il fatto che posseggo la versione caccaplatinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq penso che oltre al boxart conterrà anche MGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' una mi impressione o con la patch 2.0 MGS4 è passato da 720p a 1080p.
anche se fosse, è solo un upscaling. il gioco ha risoluzione nativa 1024x768, inferiore anche al 720p

Esce il 6 dicembre e ancora non si sa niente? Sarà la versione patchata e basta per davvero.. >

Esce il 6 dicembre e ancora non si sa niente? Sarà la versione patchata e basta per davvero.. ><
credo contenga vermaente qualcosa di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Descrizione

Quest'anno ricorre il 25° anniversario della serie Metal Gear. Infatti il capolavoro di "azione e spionaggio tattico" creato da Hideo Kojima è stato lanciato nel lontano 1987.

Quattro anni dopo l’uscita del celebre titolo METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots su PlayStation®3, Konami, in occasione dell'anniversario della saga che vede protagonista Snake, rilascia una nuova edizione del quarto capitolo di Metal Gear Solid che vanta l'aggiunta di ben 34 trofei. Ora sarà possibile ottenere una ricompensa utilizzando una mimetizzazione facciale per ingannare i nemici con un aspetto diverso. il giocatore potrà ottenere dieci o più maschere, per conquistare il trofeo “Maniaco della faccia camuffata”

METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots è il capitolo finale della serie dedicata a Solid Snake. Nel 2014, deve affrontare le forze cospiratrici che vogliono inserirsi nel sistema informatico Sons of the Patriots per ottenere il controllo di un’armata definitiva.

I nuovi trofei offrono inoltre una serie di sfide aggiuntive nell’epica lotta contro Liquid Ocelot.

Unisciti a noi per celebrare 25 anni di storia Metal Gear!

Caratteristiche:

• Punto di vista completamente personalizzabile (da TPS a FPS!)

• Stile di gioco completamente aperto: il giocatore può scegliere di assistere le milizie locali nel combattimento o infiltrarsi completamente inosservato; utilizzare armi stordenti/soporifere o devastanti strumenti d’assalto

• Armamenti sbloccabili e aggiornabili

• Anche l’odore permette di essere individuati

• Supporto SixAxis (sensori di movimento) e DualShock® 3 (vibrazione)

• Colonna sonora di H. Gregson-Williams (celebre compositore della saga)

Fonte : amazon.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro