Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Avendo la versione cacca-platinum, credo che un giorno anch'io prenderò questa versione. Ma NON quest'anno.

Direi che col platino di MGS4 per quest'anno ho dato anche troppo.:preside:

Comunque spero in questa edizione in un ritorno di MGO :tragic:

Mi manca :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho la prima edizione cartonata ma sono indeciso se scambiarla con questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi se ho capito bene il gioco avrà una nuova mimetica che copia le facce degli altri nemici (e magari l'intero travestimento?)

Nuove sfide (mi auguro anche livelli)

Armi e vestiti

Non è moltissimo, ma non costa nemmeno tanto alla fine quindi ci potrebbe stare. È quattro anni fa che m'aspettavo un'edizione speciale ed esce ora xD Impensabile. Però queste cose potrebbero anche essere inserite come contenuto aggiuntivo a pochi euro nello store, senza farci ricomprare l'intero gioco

Spoiler sul finale che doveva esseci - domanda

perchè otacon e snake dovevano essere giustiziati e perchè alla fine l'idea è stata scartata inserendo BB e Zero, come son riusciti a non andare in contraddizione sulla trama che prima vedeva otacon e snake essere giustiziati come infine viene anche dimostrato l'inserimento della canzone here's to you.

Snake e Otacon se ricordi da Metal Gear Solid 2 sono diventati dei terroristi, o almeno considerati tali dato che la loro organizzazione "Philantrophy" è solitaria e non è associata ad alcuna nazione, tanto da andare contro il loro stesso paese che si era dedicato alla costruzione di Metal Gear.

Kojima voleva far finire il gioco con la loro esecuzione, probabilmente per dare un tributo ai "protagonisti" della canzone "here's to you", però il team non ha voluto far morire Snake e quindi si è trovata una soluzione alternativa. Dopotutto Snake dovrebbe essere ancora dato morto per l'incidente del Tanker, e Campbell può benissimo aver nascosto le informazioni su di lui, anche se il piano di Kojima inizialmente era opposto.

Per il suicidio già ti hanno risposto, se poi non ha bisogno più di suicidarsi è perché Big Boss gli svela che un nuovo fox-die è stato iniettato recentemente dentro di lui (quello che gli ha iniettato Drebin per eliminare i restati Patriots) ed ha eliminato l'altro fox-die che avrebbe creato il disastro. Anche il nuovo fox-die si sarebbe evoluto come quello precedente e creato il caos, ma ci sarebbero voluti una decina d'anni e Snake non può vivere così a lungo.

io ho la prima edizione cartonata ma sono indeciso se scambiarla con questa nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no dai anche io ho quella cartonata,dopotutto ha il suo fascino non puoi darla via

no dai anche io ho quella cartonata,dopotutto ha il suo fascino non puoi darla via
Beh 2 copie non le tengo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa nuova almeno ha qualche aggiunta

alla fine per il prezzo ci smeno giusto 5€ quindi potrei farlo.

sono indeciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

dopo dishonored e hitman, ormai sono infognato di stealth game...volevo recuperare AC3 per natale, ma mi sa che evito...e mi recupero tutta la saga di Metal Gear, visto che non l'ho mai giocato..

dopo dishonored e hitman, ormai sono infognato di stealth game...volevo recuperare AC3 per natale, ma mi sa che evito...e mi recupero tutta la saga di Metal Gear, visto che non l'ho mai giocato..
anche perché ac di stealth non ha niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi aspetti?:morris82:

Recuperi il primo a 10 euro sul psn

il 2 e il 3 nella colleciton a 25 euro

il 4 si trova anche a 15 euro

poi ti giochi peace walker sempre nella collection,a febbraio prendi rising anche se e meno stealth,e verso settembre o quando esce ti prendi Ground Zero

cosi puoi dire di aver giocato alla migliore saga videoludica di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche perché ac di stealth non ha niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, dato che il 99% del gioco l'ho completato senza entrare in combattimento xD

Strano, dato che il 99% del gioco l'ho completato senza entrare in combattimento xD
AC è un action mascherato da stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I veri stealth sono altri, come i vecchi Splinter Cell, Manhunt e la saga di MGS (tra quelli che ho giocato)

A chi aspetti?:morris82:Recuperi il primo a 10 euro sul psn

poi ti giochi peace walker sempre nella collection,a febbraio prendi rising anche se e meno stealth,e verso settembre o quando esce ti prendi Ground Zero

cosi puoi dire di aver giocato alla migliore saga videoludica di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
A detta di Stu è meglio spararsi nei genitali che giocare al Peace Walker :kep88: per il resto quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ciò non significa che sia stealth,anche a livello di controlli è molto limitato per essere stealth,non c'è neanche una sorta di camminata furtiva.

E oltretutto non è affatto punitivo,e uno stealth se non è punitivo già perde molto del suo potenizale.

Alpha protocool per non dire sempre i soliti titoli è molto più stealth di Ac.

Ma anche un tps puro come uncharted per molti aspetti è più stealth di AC.

O Deus EX Human revolution.

Vabbeh basta fine o.t. adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

io l'ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il 25th anniversario, volevo prendere la prima versione ma la gente chiede dei prezzi assurdi x un gioco di 4 anni fà, così l'ho prenotato nuovo a poco + di 26 euro, arrivo previsto martedi 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi se ho capito bene il gioco avrà una nuova mimetica che copia le facce degli altri nemici (e magari l'intero travestimento?)Nuove sfide (mi auguro anche livelli)

Armi e vestiti

Non è moltissimo, ma non costa nemmeno tanto alla fine quindi ci potrebbe stare. È quattro anni fa che m'aspettavo un'edizione speciale ed esce ora xD Impensabile. Però queste cose potrebbero anche essere inserite come contenuto aggiuntivo a pochi euro nello store, senza farci ricomprare l'intero gioco

Snake e Otacon se ricordi da Metal Gear Solid 2 sono diventati dei terroristi, o almeno considerati tali dato che la loro organizzazione "Philantrophy" è solitaria e non è associata ad alcuna nazione, tanto da andare contro il loro stesso paese che si era dedicato alla costruzione di Metal Gear.

Kojima voleva far finire il gioco con la loro esecuzione, probabilmente per dare un tributo ai "protagonisti" della canzone "here's to you", però il team non ha voluto far morire Snake e quindi si è trovata una soluzione alternativa. Dopotutto Snake dovrebbe essere ancora dato morto per l'incidente del Tanker, e Campbell può benissimo aver nascosto le informazioni su di lui, anche se il piano di Kojima inizialmente era opposto.

Per il suicidio già ti hanno risposto, se poi non ha bisogno più di suicidarsi è perché Big Boss gli svela che un nuovo fox-die è stato iniettato recentemente dentro di lui (quello che gli ha iniettato Drebin per eliminare i restati Patriots) ed ha eliminato l'altro fox-die che avrebbe creato il disastro. Anche il nuovo fox-die si sarebbe evoluto come quello precedente e creato il caos, ma ci sarebbero voluti una decina d'anni e Snake non può vivere così a lungo.
Io ho capito che di novità in-game non ce ne sarà mezza invece... l'unica novità è la copertina...spero di sbagliarmi

ma ciò non significa che sia stealth,anche a livello di controlli è molto limitato per essere stealth,non c'è neanche una sorta di camminata furtiva.
E oltretutto non è affatto punitivo,e uno stealth se non è punitivo già perde molto del suo potenizale.

Alpha protocool per non dire sempre i soliti titoli è molto più stealth di Ac.

Ma anche un tps puro come uncharted per molti aspetti è più stealth di AC.

O Deus EX Human revolution.

Vabbeh basta fine o.t. adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
C'è anche più stealth a giocare una build assassino su Skyrim se è per quello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi aspetti?:morris82:Recuperi il primo a 10 euro sul psn

A natale recupero il tempo perduto...ma rising, almeno per il momento, non mi ispira per niente, nonostante i platinum games...

ma la versione 25esimo anniversario non esce nei negozi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88::bah!:

ma la versione 25esimo anniversario non esce nei negozi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88::bah!:
Aspetta,è prevista per il 14 Dicembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro