Io direi che è sicurissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono alte possibilità allora che non ti sbatti per recuperare gli altri capitoli![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi che è sicurissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono alte possibilità allora che non ti sbatti per recuperare gli altri capitoli![]()
forse finisce pure per odiarla la saga :wush:Io direi che è sicurissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a proposito di Boss Fight.. sono al quarto atto e..
Sconfitta Crying Wolf.. ancora una volta battaglia davvero insipida, sono giunto a quella con Vamp.. e qui effettivamente si inizia a ragionare, ho fatto solo la prima parte sprecando tantissimi colpi perchè non capivo come andare avanti, usata la siringa ho spento e ho deciso di rigiocarla per risparmiare qualche credito e qualche proiettile
Secondo me hai fatto una cagata atroce. Non solo non ci capirai niente, ma sarai anzi annoiato da tutte quelle chiacchiere per te senza capo ne coda, contando che di Gameplay ce n'è assai poco in questo quarto capitolo. Come se non bastasse mettici che nel caso tu decida di recuperare il resto saprai sempre e comunque come va a finire... Insomma, non c'è più la stessa magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
Alla fine l'ho preso(sono molto impulsivo :pffs: )...anniversary edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...
Super quote.Secondo me hai fatto una cagata atroce. Non solo non ci capirai niente, ma sarai anzi annoiato da tutte quelle chiacchiere per te senza capo ne coda, contando che di Gameplay ce n'è assai poco in questo quarto capitolo. Come se non bastasse mettici che nel caso tu decida di recuperare il resto saprai sempre e comunque come va a finire... Insomma, non c'è più la stessa magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSuper quote.
Un esempio è la boss fight finale. Mai vista una cosa così EPICA in un videogioco, proprio perchè abbraccia e concentra tutti i momenti, le tensioni e le emozioni di 4 capitoli.
Giocato così, senza aver capito del perchè si arriva a quello, dopo esserti annoiato per la trama, senza cogliere i rimandi agli altri capitoli, è infinitamente diverso da chi ha iniziato questo "viaggio" nel '98 (o quantomeno dal primo capitolo).
A questo punto.. beati noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu lo hai giocato nel 98? No, perchè eri piccolissimo :morristend:Quando si ritorna a Shadow Moses si ha davvero un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ebbene si, nel 2000 circaMa tu lo hai giocato nel 98? No, perchè eri piccolissimo :morristend:
Minchia a 5 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEbbene si, nel 2000 circa![]()
Un mito...io invece l'ho giocato a 13 anni e ho ancora dei ricordi vividi di quel periodo. Anche perchè MGS1 è stato il mio primo gioco altamente cinematografico.Ebbene si, 1999/2000 più o meno![]()
Io ho iniziato a giocare quando avevo 4/5 anniMinchia a 5 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io.. però vuoi mettere i giochetti che c'erano alla mia età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono del '88)Io ho iniziato a giocare quando avevo 4/5 anni![]()
Un mito...io invece l'ho giocato a 13 anni e ho ancora dei ricordi vividi di quel periodo. Anche perchè MGS1 è stato il mio primo gioco altamente cinematografico.La scena descritta da te nello spoiler mi ha messo letteralmente i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si capiscoAnche io.. però vuoi mettere i giochetti che c'erano alla mia età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono del '88)
ancheQuando si ritorna a Shadow Moses si ha davvero un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la cosa e semplice...molti di noi sono cresciuti negli anni con le gesta di Snake sin dal 1998 ad oggi,MGS4 e la fine dalla storia/saga e racchiude tutto quello che abbiamo vissuto noi in ogni singola avventura negli anni precedenti,chi non gioca i precedenti capitoli o comunque ci si innamora non poträ mai capire o provare emozioni forti verso mgs4.Anche io che ho completato mgs1 nel 2008 mi sono emozionato neltornare a shadow moses
Non capisco come possano esistere persone che smerdan* mgs4, davvero pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif