Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Comunque a proposito di Boss Fight.. sono al quarto atto e..

Sconfitta Crying Wolf.. ancora una volta battaglia davvero insipida, sono giunto a quella con Vamp.. e qui effettivamente si inizia a ragionare, ho fatto solo la prima parte sprecando tantissimi colpi perchè non capivo come andare avanti, usata la siringa ho spento e ho deciso di rigiocarla per risparmiare qualche credito e qualche proiettile

Comunque a proposito di Boss Fight.. sono al quarto atto e..
Sconfitta Crying Wolf.. ancora una volta battaglia davvero insipida, sono giunto a quella con Vamp.. e qui effettivamente si inizia a ragionare, ho fatto solo la prima parte sprecando tantissimi colpi perchè non capivo come andare avanti, usata la siringa ho spento e ho deciso di rigiocarla per risparmiare qualche credito e qualche proiettile

Tranquillo tanto il boss finale si farà perdonare tutto :sasa:

Uno dei boss migliori della saga e della storia videoludica in generale, un boss-fight epica, emozionante ed epiloga della saga, da brividi veramente :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
....
Alla fine l'ho preso :bah!: (sono molto impulsivo :pffs: )...anniversary edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif...
Secondo me hai fatto una cagata atroce. Non solo non ci capirai niente, ma sarai anzi annoiato da tutte quelle chiacchiere per te senza capo ne coda, contando che di Gameplay ce n'è assai poco in questo quarto capitolo. Come se non bastasse mettici che nel caso tu decida di recuperare il resto saprai sempre e comunque come va a finire... Insomma, non c'è più la stessa magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me hai fatto una cagata atroce. Non solo non ci capirai niente, ma sarai anzi annoiato da tutte quelle chiacchiere per te senza capo ne coda, contando che di Gameplay ce n'è assai poco in questo quarto capitolo. Come se non bastasse mettici che nel caso tu decida di recuperare il resto saprai sempre e comunque come va a finire... Insomma, non c'è più la stessa magia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super quote.

Un esempio è la boss fight finale. Mai vista una cosa così EPICA in un videogioco, proprio perchè abbraccia e concentra tutti i momenti, le tensioni e le emozioni di 4 capitoli.

Giocato così, senza aver capito del perchè si arriva a quello, dopo esserti annoiato per la trama, senza cogliere i rimandi agli altri capitoli, è infinitamente diverso da chi ha iniziato questo "viaggio" nel '98 (o quantomeno dal primo capitolo).

Super quote.
Un esempio è la boss fight finale. Mai vista una cosa così EPICA in un videogioco, proprio perchè abbraccia e concentra tutti i momenti, le tensioni e le emozioni di 4 capitoli.

Giocato così, senza aver capito del perchè si arriva a quello, dopo esserti annoiato per la trama, senza cogliere i rimandi agli altri capitoli, è infinitamente diverso da chi ha iniziato questo "viaggio" nel '98 (o quantomeno dal primo capitolo).
Vero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero. Infatti solo chi è cresciuto con la saga può emozionarsi veramente giocando il 4o capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto.. beati noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si ritorna a Shadow Moses si ha davvero un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quando si ritorna a Shadow Moses si ha davvero un colpo al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tu lo hai giocato nel 98? No, perchè eri piccolissimo :morristend:

Ebbene si, 1999/2000 più o meno :unsisi:
Un mito...io invece l'ho giocato a 13 anni e ho ancora dei ricordi vividi di quel periodo. Anche perchè MGS1 è stato il mio primo gioco altamente cinematografico.

La scena descritta da te nello spoiler mi ha messo letteralmente i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho iniziato a giocare quando avevo 4/5 anni :rickds:
Anche io.. però vuoi mettere i giochetti che c'erano alla mia età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono del '88)

Un mito...io invece l'ho giocato a 13 anni e ho ancora dei ricordi vividi di quel periodo. Anche perchè MGS1 è stato il mio primo gioco altamente cinematografico.La scena descritta da te nello spoiler mi ha messo letteralmente i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ben impresso nella memoria la parte quando si arriva a Shadow Moses, infatti quando si ritorna nel 4 nello spiazzione con la pista per far decollare gli elicotteri è stupendo, poi la parte quando si vede la telecamera che cade segnata dal tempo, mette davvero tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche io.. però vuoi mettere i giochetti che c'erano alla mia età? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono del '88)
Si capisco :rickds:

Infatti quel capitolo per il momento è nettamente il più bello.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono sempre al quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

anche

guidare il metal gear
era una cosa che avrei voluto sempre fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io che ho completato mgs1 nel 2008 mi sono emozionato nel

tornare a shadow moses

Non capisco come possano esistere persone che smerdan* mgs4, davvero pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io che ho completato mgs1 nel 2008 mi sono emozionato nel
tornare a shadow moses

Non capisco come possano esistere persone che smerdan* mgs4, davvero pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
la cosa e semplice...molti di noi sono cresciuti negli anni con le gesta di Snake sin dal 1998 ad oggi,MGS4 e la fine dalla storia/saga e racchiude tutto quello che abbiamo vissuto noi in ogni singola avventura negli anni precedenti,chi non gioca i precedenti capitoli o comunque ci si innamora non poträ mai capire o provare emozioni forti verso mgs4.

l´avro finito tipo 30 volte e non mi sono mai annoiato anche perche ogni volta mi blocco a fare qualcosa di particolare o scopro sempre una cosa nuova :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro