Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PlaystationMetal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Non c'è bisogno di cancellarli, però per poter sbloccare i trofei dovrai cominciare una partita da zero.
New game+ (da un salvataggio pre patch) = niente trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi ricordate di me :pffs: ? (Il pazzo che non ha mai giocato un capitolo della serie e si è preso direttamente il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
Ieri l'ho iniziato (difficoltà facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ) fino ad ora mi piace molto, non ho mai giocato ad un gioco così...appena avanzo un pò di più vi aggiorno...:kappe:
) Ieri l'ho iniziato (difficoltà facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ) fino ad ora mi piace molto, non ho mai giocato ad un gioco così...appena avanzo un pò di più vi aggiorno...:kappe:
) Ieri l'ho iniziato (difficoltà facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ) fino ad ora mi piace molto, non ho mai giocato ad un gioco così...appena avanzo un pò di più vi aggiorno...:kappe:
Ti consiglio di saltare i filmati allora perchè tanto non capirai praticamente nulla della trama... poi una volta presi gli altri rigiocati il 4 per goderti tutta l'epicità del genio di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io avevo giocato solo il primo quando giocai il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La collection con gli altri due mi è arrivata ieri :pffs: Forse a maggio mi gioco tutta la saga di fila
C'è ancora gente che fà questa cosa?? :morristend: Beh se vi piace lo stesso tanto meglio per voi.......il problema è che non capirete mai cosa rappresenta davvero Metal Gear Solid 4.
C'è ancora gente che fà questa cosa?? :morristend: Beh se vi piace lo stesso tanto meglio per voi.......il problema è che non capirete mai cosa rappresenta davvero Metal Gear Solid 4.
Tra l'altro per quel che si gioca.. non è neanche male (a livello di gameplay).Il punto è che per me non è un gioco, è solo il finale di una trilogia. Semplice.
Un consiglio: vivilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e goditelo sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IMHO non è al livello di MGS3 ma è comunque l'epilogo che ogni fan della serie avrebbe sognato.....Metal Gear Solid 4 è praticamente dedicato a tutti coloro che hanno seguito e vissuto la saga fin dal primo leggendario Metal Gear Solid 1 quindi non hai bisogno di nessun consiglio.....preparati solo a vivere e soprattutto RIVIVERE (quando arriverai ad un certo punto del gioco) emozioni che difficilmente proverai con altri videogames. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif