Alex Redfield
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Ott 2009
- Reazioni
- 0
peccato che nella collection con il 2 ed il 3 non ci hanno infilato anche l'1 del gamecube! peccato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per alcuni potrebbe essere stato meglio cosipeccato che nella collection con il 2 ed il 3 non ci hanno infilato anche l'1 del gamecube! peccato...
Sono d'accordo, io volevo l'uno normale, quello che trovi anche sullo store. Sarebbe stata la collection di ***!Per alcuni potrebbe essere stato meglio cosi![]()
Io tra il primo ed il terzo non saprei quale scegliere come migliore. Ma il primo mi ha lasciato a bocca aperta per tutto il gioco, anche quando l'ho rigiocato negli ultimi anni.
Il mio preferito rimane MGS1 (su PS1) e ho recuperato anche il Twin Snakes sul cubo ma non è all'altezza di quello originale, graficamente è bello come MGS2 e il gameplay è più vario ma è stato sbilanciato troppo e i combattimenti con i boss sono ridicoli, però il doppiaggio è quello originale e i video sono belli anche se le scene alla "matrix" potevano evitarle, tutto sommato mi è piaciuto lo stesso e spero che lo fanno in HD.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifpeccato che nella collection con il 2 ed il 3 non ci hanno infilato anche l'1 del gamecube! peccato...
Io non ho mai provato The Twin Snakes e mi piacerebbe provarlo. Solo che dovrei comprare il Cubo ed il gioco...Il mio preferito rimane MGS1 (su PS1) e ho recuperato anche il Twin Snakes sul cubo ma non è all'altezza di quello originale, graficamente è bello come MGS2 e il gameplay è più vario ma è stato sbilanciato troppo e i combattimenti con i boss sono ridicoli, però il doppiaggio è quello originale e i video sono belli anche se le scene alla "matrix" potevano evitarle, tutto sommato mi è piaciuto lo stesso e spero che lo fanno in HD.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non c'è mezza frase che non sia un riferimento a un capitolo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre pensato che con certe cose per capirle in fondo ci devi crescere,si e vero ti puoi appassionare anche dopo anni ma non e lo stesso di seguire ogni singolo giorno con nuove info/immagini con l´hype di sapere come proseguirä la storia,poi quando eravamo piccoli noi non avevamo tutti i mezzi di oggi a malapena ci stavano le riviste ufficiali da comprare.Certo che giocare a MGS4 senza aver giocato i precedenti proprio non lo concepisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E risparmiatevi la strunzata del leggersi la trama su Wikipedia, perchè quel che rende grande MGS4 è proprio il fatto che è l'epilogo di una saga durata 10 anni che fa da filo conduttore a tutti gli altri capitoli. Il suo potenziale viene espresso al massimo proprio per questo fattore. Poi che sia un bel gioco anche nel resto non ci piove.
Capisco che non tutti, per via dell'età, hanno avuto la possibilità di crescere insieme alla saga di MGS, però i mezzi per giocarla almeno dall'inizio alla fine li avete tutti, e sono pure belli comodi (MGS1 sul PSN, 2 e 3 in HD Collection), giocare il 4 senza gli altri ha veramente poco senso. E vi rovinate pure buona parte del lato emozionale. Emozioni che tralaltro difficilmente troverete in altri giochi.
Parole santissime.Ho sempre pensato che con certe cose per capirle in fondo ci devi crescere,si e vero ti puoi appassionare anche dopo anni ma non e lo stesso di seguire ogni singolo giorno con nuove info/immagini con l´hype di sapere come proseguirä la storia,poi quando eravamo piccoli noi non avevamo tutti i mezzi di oggi a malapena ci stavano le riviste ufficiali da comprare.
Figuriamoci giocare MGS4 senza giocare i primi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png un po come guardare un telefilm come Prison Break dalla quarta stagione e leggersi la trama delle prime tre su wikipedia..dove sta il senso?:l4gann:
Le emozioni che si provano in MGS4 per i veri fan non si possono descrivere,sono da vivere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cavolo quanto è vero!Ricordo una copertina di psm con disegnato snake che mangiava un serpente...nostalgia.Parole santissime.
Oggi è facilissimo avere accesso alle news ed essere informati per bene su ogni aspetto del gioco (quasi quasi ormai nei trailer ti spoilerano l'intero gioco)
Ma fino a poco meno di 10 anni fa le cose erano fottutamente diverse per noi videogiocatori di vecchia data....era quasi un calvario. Ricordo bene quando molti anni orsono un mio caro amico anche lui super appassionato di Metal Gear, mi disse che aveva sentito il rumor secondo cui Metal Gear Solid 3 sarebbe stato ambientato nella giungla.......da quel giorno ogni fottuto mese andavo nell'edicola di fiducia sperando di trovare confereme nelle riviste ufficiali fino a quando un bel giorno vidi la copertina di PSMania con Big Boss stampato nel bel mezzo di una selvaggia giungla :sbav: quel numero infatti aveva una corposa anteprima di Snake Eater e passai praticamente 1 anno intero a rileggermi sempre quelle stesse 3 pagine di anteprima immaginandomi e facendomi ogni sorta di flash mentale su come sarebbe stato il gioco.....altro che video-gameplay o teaser-trailer....avevamo solo 2 miseri fogli di rivista. Conservo ancora quel numero.
Da un lato si soffriva di più ma dall'altro rimpiango tantissimo quei tempi perchè il piacere di sfogliare e leggersi quelle riviste aveva tutto un altro sapore rispetto ad oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stranamente ho riscontrato molta gente che è diventata fan della saga partendo proprio da Metal Gear Solid 4. Non è un caso raro, eppure è strano che lo vadano ad amare per la trama poi, che dovrebbe essere poco chiara per chi non ha giocato i precedenti. Eppure è un fenomeno che non è raro. La cosa inquietante però, è che chi gioca la saga da MGS1 quando ha finito MGS4 non ci ha capito tutto, figuriamoci chi non ha giocato manco i precedentiIo vorrei sapere cosa ci hai capito, e come ha fatto a piacerti così tanto se non hai giocato il resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è mezza frase che non sia un riferimento a un capitolo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che giocare a MGS4 senza aver giocato i precedenti proprio non lo concepisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E risparmiatevi la strunzata del leggersi la trama su Wikipedia, perchè quel che rende grande MGS4 è proprio il fatto che è l'epilogo di una saga durata 10 anni che fa da filo conduttore a tutti gli altri capitoli. Il suo potenziale viene espresso al massimo proprio per questo fattore. Poi che sia un bel gioco anche nel resto non ci piove.
Capisco che non tutti, per via dell'età, hanno avuto la possibilità di crescere insieme alla saga di MGS, però i mezzi per giocarla almeno dall'inizio alla fine li avete tutti, e sono pure belli comodi (MGS1 sul PSN, 2 e 3 in HD Collection), giocare il 4 senza gli altri ha veramente poco senso. E vi rovinate pure buona parte del lato emozionale. Emozioni che tralaltro difficilmente troverete in altri giochi.
Tutto vero. Una per tutte l'emozione che si prova quandoHo sempre pensato che con certe cose per capirle in fondo ci devi crescere,si e vero ti puoi appassionare anche dopo anni ma non e lo stesso di seguire ogni singolo giorno con nuove info/immagini con l´hype di sapere come proseguirä la storia,poi quando eravamo piccoli noi non avevamo tutti i mezzi di oggi a malapena ci stavano le riviste ufficiali da comprare.
Figuriamoci giocare MGS4 senza giocare i primi tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png un po come guardare un telefilm come Prison Break dalla quarta stagione e leggersi la trama delle prime tre su wikipedia..dove sta il senso?:l4gann:
Le emezioni che si provano in MGS4 per i veri fan non si possono descrivere,sono da vivere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so ho visto trailer e letto anteprime, ben vengano le novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque devi sapere che con GZ e MGSV Kojima sta rivoluzionando la saga e introdurrà l'open world che è un aspetto totalmente nuovo.....Phantom Pain non avrà le caratteristiche di un Metal Gear classico. Se vuoi conoscere bene la saga devi giocare i predecessori non certo il 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...sei stato molto convincente :pffs: tra qualche anno quando faranno i vari remake (non porting) li prenderò ma di giocare a giochi vecchi non se ne parla proprio (non è una questione di grafica)Io al posto tuo avrei giocato prima i vecchi MG perchè MGS4 ricorda molto il primo e se non l'hai giocato non te lo godi appieno e poi vengono spiegate molte cose che non capisci, non so come hai fatto a giocartelo, vai a recuperare subito il primo MG, MGS2 e MGS3 ora!!!!!!!!!!!! .....:l4gann:
Mi è piaciuto: è un videogioco mi sono divertito a giocarci.Io vorrei sapere cosa ci hai capito, e come ha fatto a piacerti così tanto se non hai giocato il resto della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non c'è mezza frase che non sia un riferimento a un capitolo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglio di prendere anche quelli già usciti. Vedrai che ti regaleranno parecchie sorprese sia nel gameplay che nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...sei stato molto convincente :pffs: tra qualche anno quando faranno i vari remake (non porting) li prenderò ma di giocare a giochi vecchi non se ne parla proprio (non è una questione di grafica)
Mi è piaciuto: è un videogioco mi sono divertito a giocarci.
Mi sono divertito:a stare nascosto ed aspettare il momento giusto per agire (come ho detto non avevo mai giocato un gioco così), a utilizzare i vari gadget e armi a disposizione, le fasi action, gli scontri con i boss ed a che subirmi filmati di 20' solo come preparazione alla missione
Mi è piaciuto: le varie atmosfere di gioco, la resa grafica e sonora incredibile per essere un gioco del '08, la caratterizzazione dei personaggi e dei nemici (liquid su tutti) e la trama interessante che ti spinge a giocare fino alla fine.
Ecco la trama appunto: a sentire voi sembra che bisogna essere degli scienziati per capirla, invece è tutto molto chiaro. ok io per esempio non capivo i riferimenti ai vecchi capitoli, ma lo sapevo già prima di iniziare il gioco che avrei avuto questo "problema" quindi non l'ho accusato, e i riferimenti che non capivo che mi interessavano di più, a gioco finito, li ho cercati sul web (so che non è il massimo eh, però la curiosità di conoscere era tanta :pffs.
Per concludere mi è piaciuto perchè mi sono divertito a giocarci. Prenderò i prossimi perchè mi è piaciuto questo. Non fa una piega :kappe:...poi se proprio volete farmi fuori, preferisco una morte rapida e indolore grazie :pffs:
Scusa l'insistenza eh ma è solo per capire......se non è questione di grafica allora qual'è il tuo problema?? :moia://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...sei stato molto convincente :pffs: tra qualche anno quando faranno i vari remake (non porting) li prenderò ma di giocare a giochi vecchi non se ne parla proprio (non è una questione di grafica)
Onestamente, non mi pare ci sia tutto questo "salto di gameplay" che comunque sono tutti abbastanza simili in questo, migliorie a parte, ma i vecchi si giocano tranquillamente anche oggi. Ti consiglio per lo meno l'HD Collection....sei stato molto convincente :pffs: tra qualche anno quando faranno i vari remake (non porting) li prenderò ma di giocare a giochi vecchi non se ne parla proprio (non è una questione di grafica)