Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Ah un'altra cosa: 27 è un buon prezzo se non voglio attendere troppo tempo prima che mi arrivi?

Qualcuno mi spiega perchè il sondaggio va da 7 in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il segno della corruzione di Vecchio Preside su questo titolo?

Qualcuno mi spiega perchè il sondaggio va da 7 in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il segno della corruzione di Vecchio Preside su questo titolo?
Exactly :oldpreside:

---------- Post added at 19:46:58 ---------- Previous post was at 19:46:12 ----------

Ah un'altra cosa: 27 è un buon prezzo se non voglio attendere troppo tempo prima che mi arrivi?
Se non vuoi aspettare altro tempo si :sasa:

In generale non propriamente un buon prezzo :none:

Comunque di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Exactly :oldpreside: 

---------- Post added at 19:46:58 ---------- Previous post was at 19:46:12 ----------

Se non vuoi aspettare altro tempo si :sasa:

In generale non propriamente un buon prezzo :none:

Comunque di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il punto è che su zavvi non l'ho trovato e su amazon.co.uk stiamo li...se mi consigli un sito dove lo vendono a molto meno annullo la prenotazione su amazon.it

Qualcuno mi spiega perchè il sondaggio va da 7 in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il segno della corruzione di Vecchio Preside su questo titolo?
Si ma chi avesse votato meno di 7 sarebbe stato anche bannato. Ho salvato molti utenti. :oldpreside:

Pagherei per rigiocarlo per la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di iniziare questo gioco volevo sapere se esiste un tasto per mettere in pausa i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima di iniziare questo gioco volevo sapere se esiste un tasto per mettere in pausa i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il tasto start

dopo aver scaricato tutta la roba extra mi chiedo: devo guardare il breafing dell'Atto 1 prima di iniziare il gioco? o mi spoilera cutscene presenti nel gioco stesso?

Non spoilera niente

Non spoilera niente
quindi DEVO guardarlo prima di iniziare?

dopo aver beccato una pubblicità fittizia con una piovra (octopus?) sono rimasto a guardare come uno scemo la schermata iniziale di Snake al cimitero una buona mezz'ora per vedere quante ce n'erano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È alternativo come il briefing di MGS1. Semplicemente, ti parla della missione nei dettagli (se inizi il gioco invece hai solo il "riassunto") ma non è necessaria comunque.

È alternativo come il briefing di MGS1. Semplicemente, ti parla della missione nei dettagli (se inizi il gioco invece hai solo il "riassunto") ma non è necessaria comunque.
thanks

Ma in mgs4 ce 1 sezione galleria come in mgs3 x riguardarsi i video? Mi sembrava di si ma nn lo trovo tra i menu.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Iniziato...probabilmente il primo MG che apprezzo per il gameplay (ovviamente sempre riguardo i miei gusti eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro