Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Exactly :oldpreside:Qualcuno mi spiega perchè il sondaggio va da 7 in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il segno della corruzione di Vecchio Preside su questo titolo?
Se non vuoi aspettare altro tempo si :sasa:Ah un'altra cosa: 27 è un buon prezzo se non voglio attendere troppo tempo prima che mi arrivi?
Il punto è che su zavvi non l'ho trovato e su amazon.co.uk stiamo li...se mi consigli un sito dove lo vendono a molto meno annullo la prenotazione su amazon.itExactly :oldpreside:
---------- Post added at 19:46:58 ---------- Previous post was at 19:46:12 ----------
Se non vuoi aspettare altro tempo si :sasa:
In generale non propriamente un buon prezzo :none:
Comunque di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ma chi avesse votato meno di 7 sarebbe stato anche bannato. Ho salvato molti utenti. :oldpreside:Qualcuno mi spiega perchè il sondaggio va da 7 in su? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' il segno della corruzione di Vecchio Preside su questo titolo?
AhahahahhahaSi ma chi avesse votato meno di 7 sarebbe stato anche bannato. Ho salvato molti utenti. :oldpreside:
Il tasto startPrima di iniziare questo gioco volevo sapere se esiste un tasto per mettere in pausa i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah meno male, gli altri MGS con start li saltavano completamenteIl tasto start
Una vera e propria salvezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh meno male, gli altri MGS con start li saltavano completamente
quindi DEVO guardarlo prima di iniziare?Non spoilera niente
thanksÈ alternativo come il briefing di MGS1. Semplicemente, ti parla della missione nei dettagli (se inizi il gioco invece hai solo il "riassunto") ma non è necessaria comunque.