Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Iniziato...probabilmente il primo MG che apprezzo per il gameplay (ovviamente sempre riguardo i miei gusti eh)
Oggettivamente è il gameplay migliore della saga. E' completo al 100%.

Iniziato...probabilmente il primo MG che apprezzo per il gameplay (ovviamente sempre riguardo i miei gusti eh)
Se il gameplay durasse di più e proponesse per tutti gli atti la varietà che c'è nei primi due atti, allora si mangia tutta la saga. Però appunto te lo dico, arriverà il momento il cui la storia sarà protagonista, e il gameplay sarà solo un pretesto.

sto a 3 ore di gioco e ancora cazzeggio nella seconda area dell'Act 1, la strizzata di palle nella perquisizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif finalmente si cammina accovacciati e finalmente ci si sposta di lato in posizione prona.. ma col CQC non si possono più interrogare i nemici per avere info?

l'unica cosa che per ora non mi piace troppo è che spesso gli oggetti da raccogliere si mimetizzano con l'ambiente circostante e non mi accorgo appunto di raccoglierli, avessero avuto un contorno riconoscibile.. il taglio cinematografico e il modo in cui vi si può interagire è a tratti geniale.

Ultima modifica da un moderatore:
sto a 3 ore di gioco e ancora cazzeggio nella seconda area dell'Act 1, la strizzata di palle nella perquisizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif finalmente si cammina accovacciati e finalmente ci si sposta di lato in posizione prona.. ma non si possono interrogare i nemici per avere info?l'unica cosa che per ora non mi piace troppo è che spesso gli oggetti da raccogliere si mimetizzano con l'ambiente circostante e non mi accorgo appunto di raccoglierli, avessero avuto un contorno riconoscibile..
Ricordo che all'epoca Kojima disse che voleva rendere la raccolta degli oggetti più realistica, eliminando il fatto fluttuassero in aria. In ogni caso ti basta equipaggiare il Solid Eye, quello ti indica gli oggetti che puoi raccogliere.

C'è un topic dove parlare della trama della saga in generale? Mi sono da poco affacciato alla saga con la collection e ho una marea di dubbi, sopratutto su MGS4. E devo ancora giocare PW.

C'è un topic dove parlare della trama della saga in generale? Mi sono da poco affacciato alla saga con la collection e ho una marea di dubbi, sopratutto su MGS4. E devo ancora giocare PW.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=440299

Puoi andare qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure vai direttamente nel Network di Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sto a 8 ore e

ho appena incontrato Drebin, che mi ha giusto ampliato il gameplay quel tanto che basta per disorientarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif di questo passo mi durerà quanto un JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif c'è un lavoro della madonna dietro questo gioco.

Cioè ci hai messo seriamente 8 ore per arrivare lì? Cavolo, davvero state ad esplorare ogni buco dell'ambientazione :rickds:

Se il gameplay durasse di più e proponesse per tutti gli atti la varietà che c'è nei primi due atti, allora si mangia tutta la saga. Però appunto te lo dico, arriverà il momento il cui la storia sarà protagonista, e il gameplay sarà solo un pretesto.
Da che momento? Metà gioco tipo?

Da che momento? Metà gioco tipo?
Dall'atto 3 in poi il gioco sarà meno vario, però certo può divertiti lo stesso.

Cioè ci hai messo seriamente 8 ore per arrivare lì? Cavolo, davvero state ad esplorare ogni buco dell'ambientazione :rickds:
ahò i Metal Gear Solid non escono mica ogni anno, l'esperienza deve essere completa

ahò i Metal Gear Solid non escono mica ogni anno, l'esperienza deve essere completa
E probabilmente di Metal Gear Solid come il 4 non ne usciranno proprio più.

Fortunatamente :trolldance:

Il mondo starebbe meglio senza altri Metal Gear Solid

Io invece voglio un prequel con G.FOX :sardjack:

Io invece voglio un prequel con G.FOX :sardjack:
Prendi Rising e mettici la skin di Gray Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco fatto, possiamo chiudere la Metal Gear Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prendi Rising e mettici la skin di Gray Fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEcco fatto, possiamo chiudere la Metal Gear Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma io lo volevo prima che diventasse un càzzo di cyborg-psicotico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro