Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Act 4
battuta Crying Wolf
la carcassa dell'Hind D abbattuto in MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ci facevo le foto ai lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....La cosa che mi è piaciuta di più sono i Lupi che riconoscono Snake nonostante siano passati tanti anni e gli fanno il cuoricino
Si in effetti è quello che in parte ho cercato di direInfatti da sempre predico l'impossibilità di stilare questa classifica. Ogni capitolo ha pregi e difetti ma complessivamente sono quasi tutti sullo stesso livello. Si può solo dire, personalmente, quale capitolo ha lasciato di più ad ognuno di noi.
finito act 4
ROARRRRRRRRRRRRRRRRRR
Liquiiiiiiiiiiiiiiiiiid
"ROOOOOOOOOSEEEE"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.gamepal.it/index.php/metal-gear-solid-4-25th-anniversary-edition-pal-uk-per-playstation-3Sapete se la 25th Anniversary dall'uk è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Thank you.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Non esiste ovviamente, perchè già sapremo quello che succederà dopo MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ricordo il pezzo....li proprio me stavano a scappa i lacrimoni me son trattenuto anche io madò :tragic: (io che non sono poi un tipo che si emoziona chissà quanto con film etc)al matrimonio dove chiedono a Otacon informazioni su Snake e questi risponde a fatica e dice che anche lui ha bisogno di riposare
poi è un pezzo drammatico perchè ti immagini un certo finale, poi c'è la scena a sorpresa che è stata oggetto di parecchio dibattito
non credo che nel mgs5 avremo emozioni cosi forti....
già ;p speriamo piuttosto non ci siano troppi casini nella tramaNon esiste ovviamente, perchè già sapremo quello che succederà dopo MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo si. Sorprendentemente non veniva uppato da un sacco di tempo. L'ho salvato da morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' stato necessario l'up? :tragic: