Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Act 4

battuta Crying Wolf

la carcassa dell'Hind D abbattuto in MGS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cosa che mi è piaciuta di più sono i Lupi che riconoscono Snake nonostante siano passati tanti anni e gli fanno il cuoricino :rickds:

La cosa che mi è piaciuta di più sono i Lupi che riconoscono Snake nonostante siano passati tanti anni e gli fanno il cuoricino :rickds:
Io ci facevo le foto ai lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....

Infatti da sempre predico l'impossibilità di stilare questa classifica. Ogni capitolo ha pregi e difetti ma complessivamente sono quasi tutti sullo stesso livello. Si può solo dire, personalmente, quale capitolo ha lasciato di più ad ognuno di noi.
Si in effetti è quello che in parte ho cercato di dire

finito act 4

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRR

Liquiiiiiiiiiiiiiiiiiid
"ROOOOOOOOOSEEEE"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"ROOOOOOOOOSEEEE"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non l'ha cagata per tutto il gioco e all'improvviso la chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq i suoi stivali a zoccolo di capra con il tacco sono orrendi.

Ultima modifica da un moderatore:
appena finito

perchè è finitoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

il momento secondo me più emozionante in assoluto:

Quando Liquid e Snake se le danno nella cutscene prima della battaglia finale, con sotto la potentissima e malinconica colonna sonora (io ero in lacrime) a rimarcare il fatto che ormai non combattessero più per via della guerra, non più per il compimento di una missione, non più perchè appartenenti a fazioni opposte.. bensì perchè per quello sono nati, solo grazie alla battaglia possono sentirsi veramente vivi e l'ultimo confronto era un obbligo verso il loro essere. Grande Hideo Kojima.

il secondo momento più emozionante:

Richard Doyle

BIG BOSS

va anche detto che l'act 5 da giocare è un po' un dito in **** e dare un senso a tutto con le nanomacchine significa pararsi un po' il ****. Johnny e Meryl stile Mr e Mrs Smith erano inguardabili.

Up anti cut-off

Sapete se la 25th Anniversary dall'uk è multilingua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ricordo il pezzo

al matrimonio dove chiedono a Otacon informazioni su Snake e questi risponde a fatica e dice che anche lui ha bisogno di riposare...
.li proprio me stavano a scappa i lacrimoni me son trattenuto anche io madò :tragic: (io che non sono poi un tipo che si emoziona chissà quanto con film etc)

poi è un pezzo drammatico perchè ti immagini un certo finale, poi c'è la scena a sorpresa che è stata oggetto di parecchio dibattito

non credo che nel mgs5 avremo emozioni cosi forti....

Io ricordo il pezzo
al matrimonio dove chiedono a Otacon informazioni su Snake e questi risponde a fatica e dice che anche lui ha bisogno di riposare
....li proprio me stavano a scappa i lacrimoni me son trattenuto anche io madò :tragic: (io che non sono poi un tipo che si emoziona chissà quanto con film etc)

poi è un pezzo drammatico perchè ti immagini un certo finale, poi c'è la scena a sorpresa che è stata oggetto di parecchio dibattito

non credo che nel mgs5 avremo emozioni cosi forti....
Non esiste ovviamente, perchè già sapremo quello che succederà dopo MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste ovviamente, perchè già sapremo quello che succederà dopo MGS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già ;p speriamo piuttosto non ci siano troppi casini nella trama

E' stato necessario l'up? :tragic:
Purtroppo si. Sorprendentemente non veniva uppato da un sacco di tempo. L'ho salvato da morte certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo ed è *** :ivan:

Non vedo l'ora di finire tutti i capitoli precedenti e giocarci :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro