Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece MGS Online rulla parecchio.Sinceramente a me pare una stupidata MGS x me rimane un gioco da giocare in single player e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato la scarsa qualità del video clip
Che spettacolo!
nn è che quando ci si registra allo store jappo scegliendo residenza jiappone mgo è disponibile?quando dovrebbe uscire in usa o in europa?
????nn è che quando ci si registra allo store jappo scegliendo residenza jiappone mgo è disponibile?
nn è vero che per ammazzare un personaggio ci vogliono dozzine di caricatoria me una cosa che mi deluse di MGS online era che per ammazzare un personaggio ci volevano dozzine di caricatori di AK... e la cosa mi lasciava interdetto, perchè tutti si mettevano a giocare come se fosse un fps e la parte stealth non esisteva più... questo come si preannuncia sotto questo aspetto? Quali saranno le dinamiche di questo gioco?
Io sono registrato allo store jappo ma nienteforse se ci registrava al PSN jappo con residenza giappone avremo avuto la ßeta!!!scusate se ho trovato la soluzione un po' troppo tardi....
Mica ti devi scusare, lo devono fare quei fetecchioni che non rilasciono la Beta in the World:brucelee:forse se ci registrava al PSN jappo con residenza giappone avremo avuto la ßeta!!!scusate se ho trovato la soluzione un po' troppo tardi....
Paura... :flush:-Payton's been hard on making the translation work well in English, very liberal with the edits. Different approach than in the previous games
Lancio mondiale a marzoWow, sempre + avvincente... Allora in jap esce alla fine del 2007, giusto ?
Perchè da quel che ho capito è stato difficile tradurre bene in inglese e si sono presi molte libertà.Perchè?
Lo ha annunciato Kojima tempo fa, Snake morirà.:tragic:-Storia molto triste... ci saranno morti sconvolgenti, e secondo me non è Snake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho notato anche io, sembra che gli altri si muovano quando Screaming Mantis fa un cenno con le braccia. Deve essere la The Boss della situazione. E non poteva andare meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma sbaglio o lo psycho coso comanda gli altri?