Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
A differenza di altri a me questo Team piace parecchio. Essendo un grande appassionato dei Robo e Cyborg.

persone lo erano in passato ora sono metà robot
Certamente, ma non sono certo dei robot puri privi di sentimenti passione e storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh si....l' unica differenza è che una volta erano spupazzabili e adesso non più purtroppo...hoho
Oddio, non ho capito quello che intendi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Che prima erano delle "pupe" in carne e ossa e quindi erano "spupazzabili"; ora che sono per metà dei robot la cosa non sarebbe tanto piacevole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che prima erano delle "pupe" in carne e ossa e quindi erano "spupazzabili"; ora che sono per metà dei robot la cosa non sarebbe tanto piacevole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pensavo ti riferissi al corpo a corpo... In effetti da come è ridotto Snake e da come sono loro il corpo a corpo forse è la cosa meno indicata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io pensavo ti riferissi al corpo a corpo... In effetti da come è ridotto Snake e da come sono loro il corpo a corpo forse è la cosa meno indicata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda cs facevano ai poveri ribelli:asd: nn credo ke snake possa ingaggiare un corpo a corpo contro di loro:sisi:

Guarda cs facevano ai poveri ribelli:asd: nn credo ke snake possa ingaggiare un corpo a corpo contro di loro:sisi:
in anycase il metodo per farli fuori ci sarà....sempre SE li dovremmo far fuori...

Certo che attesa!!

Personalmento non sono mai stato così ansioso di giocarci.Nessun gioco a parte questo.

Che prima erano delle "pupe" in carne e ossa e quindi erano "spupazzabili"; ora che sono per metà dei robot la cosa non sarebbe tanto piacevole.
no ma come ha fatto a capire quello che ho detto!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .....................questo uomo è dotato di poteri soprannaturali.................:rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:

Io non ho mai giocato a metal gear solid perche non ho mai posseduto una playstation, con il quarto ci capiro qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io non ho mai giocato a metal gear solid perche non ho mai posseduto una playstation, con il quarto ci capiro qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
No, assolutamente no.

Ti consiglio vivamente in qualsiasi maniera di giokarci perkè nn sai cosa ti stai perdendo il 4 si pensa sarà il miglior gioko nella storia videoludica:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi fai te

Ti consiglio vivamente in qualsiasi maniera di giokarci perkè nn sai cosa ti stai perdendo il 4 si pensa sarà il miglior gioko nella storia videoludica:sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi fai te
Dicono che su internet si trovono dei libri sulla storia di metal gear solid, leggendoli e come se stessi giocando al videogame, e vero o sono fandonie? Se esistono dove li posso trovare?

Dicono che su internet si trovono dei libri sulla storia di metal gear solid, leggendoli e come se stessi giocando al videogame, e vero o sono fandonie? Se esistono dove li posso trovare?
:whawha: :whawha: ci saranno sicuramente ,ma MGS nn è nato cm libro,ma cm gioko.......se hai la PS3 prenditi magari il 2 e il 3 l'1 giokaci da un amico:asd:............insomma secondo me e sicuramente anke secondo gli altri devi assolutamente giokarci:sisi:

Certo

che no. -_-

Devi aver giocato a tutti e 3, tutti, nessuno escluso. Tra l'altro Metal Gear Solid è il continuo di altri 2 titoli, "Metal Gear" e "Metal Gear 2 Solid Snake"(usciti per MSX) , questi non sono obbligatori giocarci, basta che conosci almeno la storia, se no avrai qualche difficcoltà a capire Metal Gear Solid, (il primo per psx). Per conoscere la storia basta che ti compri il primo metal gear solid (usato ovviamente) e ti legge il riassunto nel manuale, dei primissimi due capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finito MGS, continui con gli altri 2. A proposito se ti compri MGS3 Subsistance troverai i primi MG tradotti in ITA.

Tutto chiaro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Certo

che no. -_-

Devi aver giocato a tutti e 3, tutti, nessuno escluso. Tra l'altro Metal Gear Solid è il continuo di altri 2 titoli, "Metal Gear" e "Metal Gear 2 Solid Snake"(usciti per MSX) , questi non sono obbligatori giocarci, basta che conosci almeno la storia, se no avrai qualche difficcoltà a capire Metal Gear Solid, (il primo per psx). Per conoscere la storia basta che ti compri il primo metal gear solid (usato ovviamente) e ti legge il riassunto nel manuale, dei primissimi due capitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finito MGS, continui con gli altri 2. A proposito se ti compri MGS3 Subsistance troverai i primi MG tradotti in ITA.

Tutto chiaro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
La ps3 la devo ancora acquistare, ho quasi venduto la 360, ma i giochi della ps2 ci girano bene? MGS2 e MGS3 a quanto li potrei trovare?

La ps3 la devo ancora acquistare, ho quasi venduto la 360, ma i giochi della ps2 ci girano bene? MGS2 e MGS3 a quanto li potrei trovare?
Adesso come adesso MGS2 e 3 li trovi a pochi spiccioli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro