T
The Game
il 20 settembreQuand'è il TGS?

ps beati gli jappo dè anke giocabile:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 20 settembreQuand'è il TGS?
Io spero di resistere alla tentazione :tragic: ....ma sarà duraAllora è deciso, il trailer non lo vedo, chi è con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[modalita bugiardo ON] Io sono con te!!! Ti seguirò fino in fondo!!!:rock: [modalita bugiardo OFF]Allora è deciso, il trailer non lo vedo, chi è con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io volgio solo sapere quanto resisterai prima di vederloAllora è deciso, il trailer non lo vedo, chi è con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io volgio solo sapere quanto resisterai prima di vederlo![]()
Già mi ti immagino, di notte, tutto solo, al buio, con aria furtiva, che accendi la PS3 per vederti di nascosto il trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq io resisterò ben poco, sono troppo curioso, poi mi flasharò e dimenticherò quanto ho visto :rspecial:
Proverò a resistere, vedremo se ce la farà, si accettano scommesseio volgio solo sapere quanto resisterai prima di vederlo![]()
Già mi ti immagino, di notte, tutto solo, al buio, con aria furtiva, che accendi la PS3 per vederti di nascosto il trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq io resisterò ben poco, sono troppo curioso, poi mi flasharò e dimenticherò quanto ho visto :rspecial:
Ovviamente sospensione di due settimane per chi non scrive in gialloDevo riuscire a resistere!!! In più temo anche degli spoiler terribili tra gli utenti che lo vedranno e lo commenteranno fra di loro...Mi raccomando ragazzi scrivete in giallo!! Propongo che quando sarà ora sia scritto un messaggio di allerta nel titolo del topic anti-spoiler...
Come lo saiAh ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Forse la demo arriva sullo store dopo il TGS :scream:
Non lo state a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, mi raccomando spoilerato tutto, non pensate a prof, parlate liberatamente, non scrivete in giallo, ci sono io che vi difendo, se vi fa qualcosa lo prendo a calci :brucelee:
mettetevi d'accordoNon lo state a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-5 al tokyo games show //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1° nn ho capito il -52° la demo?!?!?! ma allora avevo ragione sul dopo TGS......