Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
Allora è deciso, il trailer non lo vedo, chi è con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è deciso, il trailer non lo vedo, chi è con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero di resistere alla tentazione :tragic: ....ma sarà dura

[modalita bugiardo ON] Io sono con te!!! Ti seguirò fino in fondo!!!:rock: [modalita bugiardo OFF]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io volgio solo sapere quanto resisterai prima di vederlo:asd:

Già mi ti immagino, di notte, tutto solo, al buio, con aria furtiva, che accendi la PS3 per vederti di nascosto il trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io resisterò ben poco, sono troppo curioso, poi mi flasharò e dimenticherò quanto ho visto :rspecial:

Già mi ti immagino, di notte, tutto solo, al buio, con aria furtiva, che accendi la PS3 per vederti di nascosto il trailers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq io resisterò ben poco, sono troppo curioso, poi mi flasharò e dimenticherò quanto ho visto :rspecial:

secondo me finisce come burns nella puntata di oggi dei simpson...con il barbone, tutto scapigliato, in preda alla follia sapendo di avere sotto mano un demo inedita(con possibile trailer in piu non si sa) su mgs4 post tgs:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo riuscire a resistere!!! In più temo anche degli spoiler terribili tra gli utenti che lo vedranno e lo commenteranno fra di loro...Mi raccomando ragazzi scrivete in giallo!! Propongo che quando sarà ora sia scritto un messaggio di allerta nel titolo del topic anti-spoiler...

Proverò a resistere, vedremo se ce la farà, si accettano scommesse :unsisi:

Devo riuscire a resistere!!! In più temo anche degli spoiler terribili tra gli utenti che lo vedranno e lo commenteranno fra di loro...Mi raccomando ragazzi scrivete in giallo!! Propongo che quando sarà ora sia scritto un messaggio di allerta nel titolo del topic anti-spoiler...
Ovviamente sospensione di due settimane per chi non scrive in giallo

Ma io il trailer me lo guardo lo stesso, intanto la mia curiosità già è al limite adesso, figuriamoci quando arriva il Trailer.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Forse la demo arriva sullo store dopo il TGS :scream:

Io credo che vedrò tutti i trailer di MGS4 che usciranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' nella mia natura essere spoilerato su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh sì, spoileratemi tutto, sì sì di più, ah, oh, sì,non fermarti, spoilera,spoilera tutto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Forse la demo arriva sullo store dopo il TGS :scream:
Come lo sai:| :scream:

Ragazzi, mi raccomando spoilerato tutto, non pensate a prof, parlate liberatamente, non scrivete in giallo, ci sono io che vi difendo, se vi fa qualcosa lo prendo a calci :brucelee:

Ragazzi, mi raccomando spoilerato tutto, non pensate a prof, parlate liberatamente, non scrivete in giallo, ci sono io che vi difendo, se vi fa qualcosa lo prendo a calci :brucelee:
Non lo state a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo state a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettetevi d'accordo:asd: -5:bananarap

1° nn ho capito il -5

2° la demo?!?!?! ma allora avevo ragione sul dopo TGS......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro