- Iscritto dal
- 6 Lug 2005
- Reazioni
- 130
Il no place to hide ha detto Kojima "che lo vedremo" basta avere pazienzaProf non è una critica hai frainteso il mio post:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il no place to hide ha detto Kojima "che lo vedremo" basta avere pazienzaProf non è una critica hai frainteso il mio post:tragic:
dove le vedi le critiche? il fatto che uno sia appassionato alla saga, non significa che non bisogna negare il fatto che, in questo caso, questo famigerato no place for hide non si sia ancora visto.... e non credo sia una critica, ma una constatazioneNon per criticare, ma credo che uno come te dovrebbe avere un po' più di fiducia e non unirsi subito a critiche pretestuose...
esatto la mia non era una critica ma una constatazionedove le vedi le critiche? il fatto che uno sia appassionato alla saga, non significa che non bisogna negare il fatto che, in questo caso, questo famigerato no place for hide non si sia ancora visto.... e non credo sia una critica, ma una constatazione
@virgil
in quella demo si è visto ben poco del no place for hide...
Sicuramente... ma Kojima al nostro inviato ha detto che il no place to hide "lo vedrete", io gli credo, poi se alla fine avrò torto sarò il primo ad ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove le vedi le critiche? il fatto che uno sia appassionato alla saga, non significa che non bisogna negare il fatto che, in questo caso, questo famigerato no place for hide non si sia ancora visto.... e non credo sia una critica, ma una constatazione
@virgil
Be ma sempre si è visto qualcosadove le vedi le critiche? il fatto che uno sia appassionato alla saga, non significa che non bisogna negare il fatto che, in questo caso, questo famigerato no place for hide non si sia ancora visto.... e non credo sia una critica, ma una constatazione
@virgil
lo so profess, infatti non dico che il no place to hide non esista, ma che non è una critica dire che, per ora, non si sia visto ancora nulla....Sicuramente... ma Kojima al nostro inviato ha detto che il no place to hide "lo vedrete", io gli credo, poi se alla fine avrò torto sarò il primo ad ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chiedo venia per il fraintendimento, sono perfettamente d'accordolo so profess, infatti non dico che il no place to hide non esista, ma che non è una critica dire che, per ora, non si sia visto ancora nulla....
scusate se mi autoquoto, ma:ne sapete nulla a riguardo?Grafica a parte, la fisica com'è?Se tiro una bomba sotto una macchina questa salta per aria ribaltandosi?
Erano cut-scenes, ovviamente non c'era fisica.scusate se mi autoquoto, ma:ne sapete nulla a riguardo?
Hai visto, meraviglioso, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngErano cut-scenes, ovviamente non c'era fisica.
Ragazzi l'ho visto, è bellissimo![]()
dico solo che l'ultima cosa, ,ma proprio l'ultima cosa che ho notato, sono le textures dei fondali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHai visto, meraviglioso, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è un trailer bellissimo, e direi davvero colmo di novità, colpi di scensa degni di questo nome e nuovi personaggi, alcuni atrocemente occulti, altri soffertissimi, altri dalla doppia personalità... Ma la sofferenza di questi uomini (o donne che siano) è sempre tangibile. Anche guardando la demo giocata al TGS, si percepisce un nuovo modo di muoversi, di occultarsi, di... sopravviveredico solo che l'ultima cosa, ,ma proprio l'ultima cosa che ho notato, sono le textures dei fondali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Snake è sempre Snake, il grande Snake![]()
Demo giocata del TGS? Dove?è un trailer bellissimo, e direi davvero colmo di novità, colpi di scensa degni di questo nome e nuovi personaggi, alcuni atrocemente occulti, altri soffertissimi, altri dalla doppia personalità... Ma la sofferenza di questi uomini (o donne che siano) è sempre tangibile. Anche guardando la demo giocata al TGS, si percepisce un nuovo modo di muoversi, di occultarsi, di... sopravvivere
ecchite la demo giocata :rspecial:http://www.jeux-france.com/news21903_metal-gear-solid-4-en-video.html
Ecco la demo, ah.. è conferamto demo sul PSN ma ancora TBA la data
In dowload, vediamo un po' ste textureshttp://www.gametrailers.com/player/25193.html
http://www.gametrailers.com/player/25195.html
Gameplay dalla demo fresco fresco!!!!
Come disse qualcuno una volta:Graficamente.. spacca :cheeese:
Questo gioco aprirà ani meglio del mitico rocco nazionale!