No more ma perche fai sti discorsi me lo spieghi ,sembra che ti stiano insultando qualcuno della tua famiglia da come fai;ti stai lamentando di I.A. e Animazioni bene ok rispetto quello che dici,ma nn condivido il resto perche oggi e sottointendo oggi giochi che abbiano tutto quello che un utente vuole nn esistono per nessuna consolle,certo capisco le tue lamentele per alcuni utenti che parlano per partito preso, ma questo nn ti giustifica a comportarti cosi, perche si sta parlando di giochi cioe passatempi nn di cose che di vitale inportanza,e in sta generazione l'odio fra i vari fan sta aumentando perche nn ci si accontenta mai e si denigra questo e quello ,io dico che sta generazione e la piu brutta che si sia mai vista,cioe noi un gioco lo giudichiamo per texure brutte o per l'I.A. ridicola o animazioni discutibbili....e basta!i videogiochi sono fatti per essere giocati e nn esminate col microscopio per vedere ogni minimo difetto,a me ultimamamente mi sta passando anche la voglia di comprarmi na consolle(anche se n lo do a vedere:() per quanto il videogioco e diventato una cosa che fa incazzare che piacere;concludo dicendo di finirla con tutte ste seghe mentali e di giocare e basta, nn ce motivo di adirarsi per semplici,si fa per dire

,passatempi

PS:anche io mi sto lasciando coinvolgere di sta storia,ma ora anche per me è arrivato il tempo di finirla
Perchè tutto questo?
Perchè che ci crediate o no io amo MGS ma amare una saga non vuol dire negarne i difetti vuol dire PRETENDERE sempre il massimo perchè noi utenti paghiamo la console, paghiamo il gioco.
Ah adesso il gioco va visto solo sotto l'ottica del divertimento vero?
Però quando alcuni utenti Sony hanno a più riprese denigrato Wii dicendo "è un hardware old gen con solo un pad innovativo noi vogliamo console potenti per IA, fisica e quant'altro" quando poi nella scorsa gen si sono accontentati della console peggiore tecnicamente che non aveva NESSUNA ATTRATTIVA HARDWARE IN PIù, quando poi nel recente passato hanno esultato per una IA scandalosa, per texture orrende, per fisica ridicola e quant'altro, ed oggi ancora negano l'evidenza adesso, si vede il gioco sotto la sola prospettiva del divertimento?
Eh no belli miei non è giusto comportarsi a volta bandiera.
Io non odio nessuno, non voglio fare guerra, stò solo discutendo, stò facendo valere le mie ragioni con i fatti OGGETTIVI non con frasi al limite del ridicolo.
A me l'unica cosa che non mi va giù è l'INCOERENZA!
Io PRETENDO IL MEGLIO per MGS4, cavolo è l'ultimo episodio, non possono farmi questo, non possono nuovamente eccitarmi con filmati stupendi e da sbavo e poi con un gameplay minimizzato da un IA che rischia di essere scadente ( e non è la prima volta MGS3 l'IA bara!) e quant'altro non possono a fine 2007 presentarmi una cosa del genere, a me fan, che amò MGS perchè era davvero meritevole, era il top quando uscì.
NO, se amo questa saga non posso accdettare che non sia ai livelli di quello che fu il primo grande MGS e sentire fanatici negare tutto ciò e dire di amare MGS.
No perchè se non PRETENDETE IL MEGLIO PER CIò CHE AMATE e se ne ha il pieno diritto visto l'hardware su cui gira, si è fanatici è basta si nega tutto e si eiacula per un crollo precalcolato...
Contenti voi IO NO!