Playstation Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Playstation
Pubblicità
basta, 2 ore d tentativi mi hanno rotto le balle ampiamente

complimenti alla konami x la scelta dei server cmq

notte

A me adesso non fa piu' entrare nella schermata di Avvio partita.

Mi da semplicemente errore come ieri appena inserisco l'ID e la password.

Lo fa solo a me o anche a voi?

A me da sempre lo stesso errore: Disconnesso dalla partita...ec....

Ed io: Grazie Konami...ma vafffffffffffff...:bah!:

Io vi saluto mi sono rotto le balle

HO COMPLETATO LA REGISTRAZIONE! SIA LODATO GESU' CRISTO! AVVISATE MAGNOTTA PRESTO! FORSE ORA VA ANCHE A LUI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che ora provo a giocare e ci riesco alla prima botta alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HO COMPLETATO LA REGISTRAZIONE! SIA LODATO GESU' CRISTO! AVVISATE MAGNOTTA PRESTO! FORSE ORA VA ANCHE A LUI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che ora provo a giocare e ci riesco alla prima botta alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia perde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In rete oramai si dice che la Beta non sia mai esistita...:rickds: :whawha:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

sono riuscito a registrarmi... adesso per giocare con calma.. sono abbastanza soddisfatto dell'id //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sulla mail non mi è arrivato nulla però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vaiiiii che ci ho la registrazioneeeeee!!!!!
E' appena arrivata una foto dagli uffici Konami dal responsabile della beta online:

tangled.jpg

Ma ho FASTWEB, se devo scaricare con TORRENT come devo fare? Che impostazioni devo mettere?

E' appena arrivata una foto dagli uffici Konami dal responsabile della beta online:

tangled.jpg
:whawha: Esattamente come me lo immaginavo io :whawha:

Ma ho FASTWEB, se devo scaricare con TORRENT come devo fare? Che impostazioni devo mettere?
P2P? Metti DISABILITATO...in 2,5/3 ore riesci a scaricare l'aggiornamento...altrimenti se lasci ABILITATO non parti proprio...:rickds: :rickds:

P2P? Metti DISABILITATO...in 2,5/3 ore riesci a scaricare l'aggiornamento...altrimenti se lasci ABILITATO non parti proprio...:rickds: :rickds:
Infatti non parto proprio :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non parto proprio :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai con disabilitato e tra 3 ore avrai terminato...Per l'esattezza vai a ritrovare il mio ultimo post di ieri sera dopo il consiglio datomi da Oliver...a occhio e croce erano le 11...:Morris82: :Morris82:

zendo la mail di konami però ti è già arrivata?
Si, mi è arrivata immediatamente e riportava un link, gli user name e un paio di cazzatelle.

Vai con disabilitato e tra 3 ore avrai terminato...Per l'esattezza vai a ritrovare il mio ultimo post di ieri sera dopo il consiglio datomi da Oliver...a occhio e croce erano le 11...:Morris82: :Morris82:
Morris, mannaccia che sei già fidanzato altrimenti mi ti farei, ha cominciato a scaricare. Che emozione... ho la media di 2,50KB/s, manco quando usavo il doppino telefonico telecom 8 o 9 anni fa :Morris82:

Una sola volta cominciò a scaricare, ma poi si bloccò, speriamo che non mi faccia la "mala sorpresa" domani mattina.

tangled.jpg
Meno male almeno questa beta 2 risate te le fà fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga non mi arriva la email di conferma è normale?

l'ho fatta 2volte con 2 email diverse...e ancora niente.. dove sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro