G
Guerrilla
Guarda solid voglio mandarti un pò di fortuna tenta per 7 volte da quando leggi questo messaggio e vedrai che entrerai, tentar non nuoce...:flush:Niente da fare io ci rinuncio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda solid voglio mandarti un pò di fortuna tenta per 7 volte da quando leggi questo messaggio e vedrai che entrerai, tentar non nuoce...:flush:Niente da fare io ci rinuncio.
lol tutto per una beta che non funziona:Morris82:Io taglio scuola per giocare domani XD.
Lascia perde...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In rete oramai si dice che la Beta non sia mai esistita...HO COMPLETATO LA REGISTRAZIONE! SIA LODATO GESU' CRISTO! AVVISATE MAGNOTTA PRESTO! FORSE ORA VA ANCHE A LUI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai che ora provo a giocare e ci riesco alla prima botta alla faccia vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' appena arrivata una foto dagli uffici Konami dal responsabile della beta online:Vaiiiii che ci ho la registrazioneeeeee!!!!!
:whawha: Esattamente come me lo immaginavo io :whawha:E' appena arrivata una foto dagli uffici Konami dal responsabile della beta online:
![]()
P2P? Metti DISABILITATO...in 2,5/3 ore riesci a scaricare l'aggiornamento...altrimenti se lasci ABILITATO non parti proprio...Ma ho FASTWEB, se devo scaricare con TORRENT come devo fare? Che impostazioni devo mettere?
Infatti non parto proprioP2P? Metti DISABILITATO...in 2,5/3 ore riesci a scaricare l'aggiornamento...altrimenti se lasci ABILITATO non parti proprio...![]()
![]()
Vai con disabilitato e tra 3 ore avrai terminato...Per l'esattezza vai a ritrovare il mio ultimo post di ieri sera dopo il consiglio datomi da Oliver...a occhio e croce erano le 11...:Morris82: :Morris82:Infatti non parto proprio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, mi è arrivata immediatamente e riportava un link, gli user name e un paio di cazzatelle.zendo la mail di konami però ti è già arrivata?
Morris, mannaccia che sei già fidanzato altrimenti mi ti farei, ha cominciato a scaricare. Che emozione... ho la media di 2,50KB/s, manco quando usavo il doppino telefonico telecom 8 o 9 anni fa :Morris82:Vai con disabilitato e tra 3 ore avrai terminato...Per l'esattezza vai a ritrovare il mio ultimo post di ieri sera dopo il consiglio datomi da Oliver...a occhio e croce erano le 11...:Morris82: :Morris82:
Meno male almeno questa beta 2 risate te le fà fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' appena arrivata una foto dagli uffici Konami dal responsabile della beta online:
![]()