D
Dex
questa settimana passo da gamestop e chiedo se si può prenotare la limited.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei old :trallalle già postato da me un po di paggine addietro:keyParadise:Cut...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E io ti ho anche risposto al nick ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbelle partite oggi kan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vecchissima, ma sempre molto impressionante!![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Anche io oggi ho chiesto al gamestop, e non mi hanno saputo dire nulla:(Ragà oggi sono passato al gamestop, e parlando con il commesso se la limited nn viene confermata 15 giorni prima dell'uscita del gioco loro nn la prendono, e poi parlando sempre con il commesso mi ha detto ke anke lui aveva sentito la voce ke MOLTO probabilmente uscirà anke in italia.....
Speriamo ke nn mi abbia detto una cazzata, cmq boh se nn lo sanno loro regà
ClanFox:Scusate una cosa, ma se per esempio volessimo entrare in un clan per avere un po' di alleati quando uscirà MG4, e così iniziare a fare un po' di danni online dove posso rivolgermi????
Oggi si potrà giocare, chiuderanno a mezzanotte di oggi.Mancano 10 minuti alla chiusura dei server?