xbox Series x|s Metal Gear Solid Delta: Snake Eater | 28 Agosto

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ma ok che sarà una riproposizione 1:1 ma sta Virtuos a parte il restyling grafico avrà fatto qualcos’altro? Motion capture per le animazioni, ecc.. parliamo pur sempre di un titolo (un capolavoro assoluto) del 2005. In qualche modo andrà svecchiato anche tecnicamente.
Sono uno studio tecnico e di supporto. Avranno fatto l'equivalente di molti Remake Tecnici. Grafica rifatta, animazioni rifatte, hitbox rifatte, qualche snellimento QoL.
Ciò che non avranno fatto è inserire sistemi di MGS4, e V nel 3... E' una roba che richiederebbe un ripensamento di tutto il level design, e dubito che ne siano in grado, e abbiano il coraggio di farlo.

MGS1 c'è su GoG

Comunque non consiglierei mai di partire dal 3, la saga è molto di più di una sequenza di storie in ordine cronologico, è anche una sequenza del pensiero di Kojima, che si è affinato e reso più complesso col passare dei capitoli. Partire dal 3 per poi passare all'1 è un salto indietro non solo a livello di gameplay ma anche di tematiche. E poi una parte importantissima della saga sono i rimandi, i cameo e gli easter egg, e quelli si comprendono solo se vengono giocato in ordine di release.
Io direi meglio di iniziare nell'ordine con il quale sono usciti.

Proprio perchè Kojima ha sempre scritto la trama di volta in volta. Però volendo si può anche fare MGS 3 e poi MGS 1.

Io direi meglio di iniziare nell'ordine con il quale sono usciti.

Proprio perchè Kojima ha sempre scritto la trama di volta in volta. Però volendo si può anche fare MGS 3 e poi MGS 1.
Ma è proprio quello che ho detto :sowhat:

Io vorrei tanto recuperare l'HD collection su 360 con il 2 e il 3 ma in digital l'hanno levato e sinceramente non mi va di spendere 50€ per la copia usata

Opto per recuperare i primi su YouTube e poi giocare il remake del 3

Io vorrei tanto recuperare l'HD collection su 360 con il 2 e il 3 ma in digital l'hanno levato e sinceramente non mi va di spendere 50€ per la copia usata

Nel caso porta pazienza in questa benedetta Collection di 1-2-3 (...... E se esiste un dio anche il 4 :sadfrog: ).

io sono riuscito a prenderli Digital in sconto prima che li togliessero :ivan:

Spendi spendi, li vale tutti. Risparmia su un gioco e fatti un regalo, ma di quelli belli come un diamante, per sempre insomma. :sisi:

Insomma altra roba fresca in arrivo :fantozzi:
Ma un bel Castlevania nuovo no eh? :patpat:

Battute a parte e aprendo un breve OT un nuovo Castlevania c'è... Non sappiamo se 2D, o 3D, se AAA o AA... Ma c'è. Non credo si vedrà domani (penso sia il più indietro dei revival di Konami), ma c'è. Sviluppato in Giappone da una delle Gaming Unit di Konami... Tocca aspettare, e sperare.

2 minuti e passa di trailer dicono di là

Mostreranno qualche spezzone di cutscene, niente gameplay si diceva

Pubblicità
Pubblicità
Indietro