Switch Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo capito che ci fossero anche i card game della PSP :dsax:
Comunque da amante di MGS assolutamente mio

venderanno un botto, la saga è leggendaria, parecchi l'hanno già giocata ma è sempre piacevole rimetterci su mano, poi avere il comodo di avere tutto su una unica console è tanta roba....tra ps5, xbox e switch vendranno uno sfracelo.

tralasciando TS, per me la vera unica nota negativa è la mancanza del 4 nel pacchetto, arriverà con la versione 2 etc ma la trovo una cosa che mi urtica, mgs4, non l'ho mai nascosto, non è il mio mgs preferito, non è che mi abbia fatto impazzire, però è un gioco necessario chiude la saga dei serprenti, avere 3 pezzi su 4 infastidisce il bambino viziato e meticoloso che è in me.

giustamente come vien fatto ricordare dal buon jack 95 èra mgs1 spiccicato con le funzioni di mgs2, ovviamente saltavano un po' di equilibri e cose quando l'originale èra in perfetta armonia qualcosa in ts non andava liscissimo, considerando che mgs è un gioco che praticamente finisci iìin un paio di ore, tre a dir tanto, alcune meccaniche stonavano ed erano rindondanti, ma il gioco di per se funzionava ed era più buono di quello che veniva descritto, èra mgs rifatto con la tecnologia moderna

poi c'èrano le tamarrate come snake ninja che saltava missili in stile matrix e via dicendo ma onestamente nel proseguo abbiamo visto anche peggio ...sottomarini nucleari fermati a mani nude coff...coff.

le recensioni dell'epoca non lo accolsero male come invece fece il pubblico
Io da piccolo ci mettevo una vita a finirlo, ma veramente dura così poco? :asd:

Ricordo che come minimo l'avrò finito una decina di volte su psx, ogni volta si sbloccava qualche stronzata, Snake in smoking, grey fox invece di snake e quant'altro :asd:

Questa e' una delle saghe che mi farebbe piacere poter giocare in portabilita'.
Probabilmente prima o poi la recuperero' sta collection.

Io da piccolo ci mettevo una vita a finirlo, ma veramente dura così poco? :asd:

Ricordo che come minimo l'avrò finito una decina di volte su psx, ogni volta si sbloccava qualche stronzata, Snake in smoking, grey fox invece di snake e quant'altro :asd:
si, solitamente in un ora e mezza lo finisco, custscene escluse si intende, è meccanico, sai dove entrare, sai dove sparare, non perdi tempi a cazzo lo finisci.

se poi giochi con bandana e stealth :asd: allora si scendi dall'ora

come tutti i giochi ci sta che la prima run sembri lunga, si sbaglia, si può morire etc. poi giustamente ci si godano le belle cut scene, si discute in codec, si telefona a mller per ogni cosa "oh ho visto dei topi muschiati" "ho ho visto che nevica" "ho ho visto dei licheni" e giu di domande con tanto di risposta che ti portano via ore e ore....giustamente

FzKORo1akAURsfe

FzKOmNjagAQxjz1
cos'è sta merda :facepalm2:

Invitante anche se ho il primo su Psp e il secondo e il terzo su Ps Vita, quindi mi sforzerò di non cedere.

non mi sono mai definito un fan di mgs

poi mi guardo alle spalle e ho tutti i giochi, ho le ri edizioni, ho vari gadget, sicuramente ho piu ore in assoluto di tanti sedicenti fan da "ma io so' tutto" ...probabilmente prenderò pure questa collection :asd:

si ma c'è l'alta probabiltà che nel volume 2 inseriscano il 4 piu i capitoli psp
E più probabile che mettano il rising 🤣 il 4 da solo occuperebbe una cartuccia da 32 gb più 16 gb aggiuntivi da scaricare sulla switch ... e questi non hanno inserito nemme le versioni substance del 2 🫠
Post automatically merged:

così pare :morris2:
ho fugato ogni dubbio sul dove prenderlo :asd:
In quel posto :coosaa:

Ultima modifica:
Ma se non si scaricano i 30 giga di video, non ci sono quando si giocano i vari giochi? O sono video bonus a parte? E si possono non scaricare?

Che copertina orrenda :asd:

Ma quindi i 30 giga bonus se uno non li scarica, può giocare tranquillamente i giochi giusto? Tanto sono bonus.
Internet required cosa vuol dire? Che bisogna essere online per giocare in singolo?

Ma quindi i 30 giga bonus se uno non li scarica, può giocare tranquillamente i giochi giusto? Tanto sono bonus.
Internet required cosa vuol dire? Che bisogna essere online per giocare in singolo?
Internet required serve appunto per scaricare gli extra, non per giocare connesso. Comunque si, in teoria da quello che ho capito i giochi ci sono, gli extra no, comunque una cosa meh ma miglior compromesso dei giochi da scaricare, che sono decisamente più importanti degli extra.

Ma correggetemi pure se ho capito malissimo.

Ultima modifica:
Internet required serve appunto per scaricare gli extra, non per giocare connesso. Comunque si, in teoria da quello che ho capito i giochi ci sono, gli extra no, comunque una cosa meh ma miglior compromesso dei giochi da scaricare, che sono decisamente più importanti degli extra.
Ah ok. Quindi dei filmati bonus sti cavoli.
Perfetto.

quanto costa questa prelibatezza? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro