Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io da piccolo ci mettevo una vita a finirlo, ma veramente dura così poco?giustamente come vien fatto ricordare dal buon jack 95 èra mgs1 spiccicato con le funzioni di mgs2, ovviamente saltavano un po' di equilibri e cose quando l'originale èra in perfetta armonia qualcosa in ts non andava liscissimo, considerando che mgs è un gioco che praticamente finisci iìin un paio di ore, tre a dir tanto, alcune meccaniche stonavano ed erano rindondanti, ma il gioco di per se funzionava ed era più buono di quello che veniva descritto, èra mgs rifatto con la tecnologia moderna
poi c'èrano le tamarrate come snake ninja che saltava missili in stile matrix e via dicendo ma onestamente nel proseguo abbiamo visto anche peggio ...sottomarini nucleari fermati a mani nude coff...coff.
le recensioni dell'epoca non lo accolsero male come invece fece il pubblico
si, solitamente in un ora e mezza lo finisco, custscene escluse si intende, è meccanico, sai dove entrare, sai dove sparare, non perdi tempi a cazzo lo finisci.Io da piccolo ci mettevo una vita a finirlo, ma veramente dura così poco?
Ricordo che come minimo l'avrò finito una decina di volte su psx, ogni volta si sbloccava qualche stronzata, Snake in smoking, grey fox invece di snake e quant'altro![]()
cos'è sta merda
Ma cedere è bello.Invitante anche se ho il primo su Psp e il secondo e il terzo su Ps Vita, quindi mi sforzerò di non cedere.
TentatoreMa cedere è bello.![]()
Cioè in versione fisica devo scaricare 24 gb e 30gb per i video?cos'è sta merda![]()
così pareCioè in versione fisica devo scaricare 24 gb e 30gb per i video?![]()
E più probabile che mettano il risingsi ma c'è l'alta probabiltà che nel volume 2 inseriscano il 4 piu i capitoli psp
In quel postocosì pare
ho fugato ogni dubbio sul dove prenderlo![]()
Internet required serve appunto per scaricare gli extra, non per giocare connesso. Comunque si, in teoria da quello che ho capito i giochi ci sono, gli extra no, comunque una cosa meh ma miglior compromesso dei giochi da scaricare, che sono decisamente più importanti degli extra.Ma quindi i 30 giga bonus se uno non li scarica, può giocare tranquillamente i giochi giusto? Tanto sono bonus.
Internet required cosa vuol dire? Che bisogna essere online per giocare in singolo?
Ah ok. Quindi dei filmati bonus sti cavoli.Internet required serve appunto per scaricare gli extra, non per giocare connesso. Comunque si, in teoria da quello che ho capito i giochi ci sono, gli extra no, comunque una cosa meh ma miglior compromesso dei giochi da scaricare, che sono decisamente più importanti degli extra.
Mi correggo, che credo di aver capito male io, ma no, anche i giochi dovrebbero essere da scaricare, stando su cartuccia solo 3GB circa.Ah ok. Quindi dei filmati bonus sti cavoli.
Perfetto.