PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica conferma ufficiale è che il vol.1 conterrà MGS1, MGS2 e MGS3. In particolare c'è questo nella pagina uffiicale del pacchetto nello store: https://store.playstation.com/it-it/concept/10007607 che conferma che Vol.1 contiene anche MG1 e MG2, che MGS1 contiene anche le VR missions, e che MGS2 e MGS3 sono basati sulle versioni della HD Collection della PS3.
Non si sa altro: non si sa come saranno queste versioni e con quali miglioramenti nello specifico in più alle versioni su cui sono basate (e se ce ne sono to begin with), e quali saranno i titoli inclusi in volumi futuri.

Al momento si sta praticamente dando per scontato che ci sarà una Vol. 2 che non conterrà MGS4 (ma in particolare solo Peace Walker, Portable Ops e Rising), per via di un rumour sollevato da drop di info di un leaker. lo ha postato zaza da qualche parte ma non riesco a ritrovare il post, e non interessandomi granché alla scena leakers non saprei dirti l'affidabilità. So solo che zaza stesso lo dà come notizia praticamente certa quindi tenderei a vederlo come un indizio affidabile e, perlomeno, a mantenere basse le aspettative.

L'unica conferma ufficiale è che il vol.1 conterrà MGS1, MGS2 e MGS3. In particolare c'è questo nella pagina uffiicale del pacchetto nello store: https://store.playstation.com/it-it/concept/10007607 che conferma che Vol.1 contiene anche MG1 e MG2, che MGS1 contiene anche le VR missions, e che MGS2 e MGS3 sono basati sulle versioni della HD Collection della PS3.
Non si sa altro: non si sa come saranno queste versioni e con quali miglioramenti nello specifico in più alle versioni su cui sono basate (e se ce ne sono to begin with), e quali saranno i titoli inclusi in volumi futuri.

Al momento si sta praticamente dando per scontato che ci sarà una Vol. 2 che non conterrà MGS4 (ma in particolare solo Peace Walker, Portable Ops e Rising), per via di un rumour sollevato da drop di info di un leaker. lo ha postato zaza da qualche parte ma non riesco a ritrovare il post, e non interessandomi granché alla scena leakers non saprei dirti l'affidabilità. So solo che zaza stesso lo dà come notizia praticamente certa quindi tenderei a vederlo come un indizio affidabile e, perlomeno, a mantenere basse le aspettative.
Se è confermato così è un bel pacchetto, tolto l'assenza di GotP

Rivedere le VR Mission è un bel ritorno

Altra cosa che ho notato però che mi fa partire i campanelli d'allarme, sempre preso dalla descrizione nella pagina del PS store che ho postato:
Questa raccolta include le versioni classiche dei giochi con alcune lievi modifiche ai contenuti protetti da copyright.
ouch, speriamo non siano tagli troppo fastidiosi :dsax:

o hanno tolto qualche musica o modificato i filmati con le robe di archivio "di guerra" mgs3 e "di cose varie" di mgs2 :asd:

io mi aspetto anche il vol 2 con pw 4 e 5 a questo punto...

o hanno tolto qualche musica o modificato i filmati con le robe di archivio "di guerra" mgs3 e "di cose varie" di mgs2 :asd:
Sisi sarà sicuramente qualcosa di simile, sono gli stessi motivi che hanno portato a rimuovere MGS2 da GOG.com e MGS2HD e MGS3HD dagli store PS3 e Xbox 360 un anno fa o due (che sono ancora Missing in Action e ho paura lo rimarranno per sempre a questo punto). Spero giusto che non siano troppo invasive come rimozioni, ecco.

Dite che uscirà anche su PS4 oppure esclusivamente sulle console di attuale generazione?

Ribadisco che spero si mettano una mano sulla coscienza e rendano fruibile MGS 4, perché è giusto che venga reso fruibile. Dal canto mio la PS3 non l'ho mai staccata, anche perché devo ancora finirci roba :rickds:, e quest'anno avrei comunque rifatto un replay completo della saga, per arrivare per la prima volta al 5.
Invero ho iniziato tipo sette volte PW ma ogni volta non ce la faccio :asd:

Se non inseriranno mgs 4 non si meritano manco 1 € ,non scherziamo!

Mi fai una collection di una saga senza il capitolo finale

Ah e ovviamente se dovesse esserci anche Rising nel volume 2 lo voglio incluso i Dlc.

Pretendo almeno il doppiaggio in italiano per MGS1 :happybio:

Pretendo almeno il doppiaggio in italiano per MGS1 :happybio:
Secondo me scherzi a parte potremmo beccarcelo come feature opzionale, nella pagina dello store statunitense (link di zaza50) c'è scritto che le regional versions (versioni specifiche di determinate regioni/stati) dei giochi saranno disponibili come download a parte :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro