PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora no, ma a giudicare da steam e le news su X, sono 132 suddivisi così

Ultima modifica:
Questa collection era indubbiamente il gioco che maggiormente attendevo nell'ultimo trimestre dell'anno, ma la mancanza di aggiornamenti sui giochi ha smorzato l'hype.
Credo attenderò l'uscita di recensioni e liste trofei prima di farmi un'idea definitiva e pagarla eventualmente a prezzo pieno.
Purtroppo non ho mai giocato il primo MGS e prima o poi dovrò colmare questa lacuna. :asd:

Tra i trofei di MGS 2 SoL uccidere i nemici con il vapore dei tubi
Da fare sul tanker con Snake

Manco lo sapevo, ogni volta su sti giochi si scoprono sempre cose nuove :asd: . Quanto era già avanti MGS 2 ai tempi era una cosa incredibile. Giorni di un futuro passato.

Tra i trofei di MGS 2 SoL uccidere i nemici con il vapore dei tubi
Da fare sul tanker con Snake

Manco lo sapevo, ogni volta su sti giochi si scoprono sempre cose nuove :asd: . Quanto era già avanti MGS 2 ai tempi era una cosa incredibile. Giorni di un futuro passato.
Ma lo mostrava persino nei trailer questa azione qui

Per battere Mantis senza cambiare porta c'era già il trucco delle 2 statue nell'originale PSone......sicuramente ci sarà il trofeo dedicato e non credo servirà il cavo collegato alla PS5 :asd:

Domandina:

per caso sarà possibile acquistare in digitale ognuno dei giochi singolarmente?

Cioè sti porting cagosi so riusciti a farli pesare 10 volte di più della loro versione originale? :asd:

Ma 8 GB per MGS1? :lol:
Gioco duplicato n (5? 6? di più?) volte per contenere tutte le versioni localizzate + eventuale materiale bonus e client per gestire tutto questo malloppo, e ci arrivi in scioltezza a 8 giga IMO.

Non giustifico ma immagino sia questo il motivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro