- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,139
Portable Ops>>>>>>>>>>>>∞ Walker.Quel cesso di gioco lo devono cancellare dalla faccia della terra.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portable Ops>>>>>>>>>>>>∞ Walker.Quel cesso di gioco lo devono cancellare dalla faccia della terra.
Guarda con tutta l'incazzatura che mi ha causato MGSV è stata veramente la giusta evoluzione della formula di gioco, poi vabbè vado su metacritic e vedo che ha 93 e niente, scoppio a ridere eh ma le medie contanoPortable Ops>>>>>>>>>>>>∞ Walker.Quest'ultimo il peccato originale di Kojima, altro che il V.
![]()
MGSV è stato un bellissimo coito interrotto.Guarda con tutta l'incazzatura che mi ha causato MGSV è stata veramente la giusta evoluzione della formula di gioco, poi vabbè vado su metacritic e vedo che ha 93 e niente, scoppio a ridere eh ma le medie contano![]()
Sulla ludica infatti non si può dire nulla, poi si 93% direi eccessivo, direi più tra l'85 e il 90, ma appunto sticazzi delle medie.Guarda con tutta l'incazzatura che mi ha causato MGSV è stata veramente la giusta evoluzione della formula di gioco, poi vabbè vado su metacritic e vedo che ha 93 e niente, scoppio a ridere eh ma le medie contano![]()
Ma ancora in tempi non sospetti aveva detto che era stato fatto senza convinzione PW, tanto per dare un calcio all'asino.Portable Ops>>>>>>>>>>>>∞ Walker.Quest'ultimo il peccato originale di Kojima, altro che il V.
![]()
Gameplay della madonna ma io volevo tutt'altra storia e anche se ho apprezzato quel ponte finale non è stato abbastanza per quanto mi riguarda.MGSV è stato un bellissimo coito interrotto.
Bello, ma comunque interrotto sul più bello.
C'ho provato 3 volte con Shit Walker, niente ogni volta insultavo le console portatili e la loro non più "portabilità" visto che i giochi non erano più portatili appunto ma andavano a scimmiottare esperienze home con risultati pessimi.Sulla ludica infatti non si può dire nulla, poi si 93% direi eccessivo, direi più tra l'85 e il 90, ma appunto sticazzi delle medie.
Ti fa incazzare più il 93 al V o l'89 a Walker ? Io so quale dei 2.
Come uno stronzo mi sono venduto tutto ai tempiMa lascia perdere quel cesso:
![]()
Portabilità + trofei![]()
Come uno stronzo mi sono venduto tutto ai tempi![]()
Povero Peace Walker, inutilmente bistrattatoQuel cesso di gioco lo devono cancellare dalla faccia della terra.
Forse un poco la parte gestionale della MBPovero Peace Walker, inutilmente bistrattato
Io mi ci ero divertito parecchio, avevo più di 100 ore di gioco.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi sono divertito più a giocare MG Survive che PW.
Purtroppo però racconta una tappa fondamentale nella vita di BB. La nascita di Outer Heaven e dei MSF, la sua accettazione al nome di Boss eccDi PW si salvano solo le cutscenes e il CQC multiplo, per il resto e’ pura spazzatura.
Lato trama e personaggi, da sempre fiore all’occhiello dei MG, e’ atroce… Le boss fight poi lasciamo perdere…..
Mi sono divertito più a giocare MG Survive che PW.
Per quanto possa sembrare assurdo è così .
Nono la mia sorpresa dipende dal fatto che sei riuscito a giocare SurvivePer quanto possa sembrare assurdo è così .
Survive è uno spin-off che prende l’impianto di gioco di MGSV e ne fa il punto cardine, non ha (quasi) una trama, riprende giusto 2 sequenze di MGSV per buttarti nella mischia.
Uno strategico con il gameplay di MGSV senza troppi fronzoli, un gioco che, tolto il nome pesantissimo che porta, si lascia giocare.
PW invece punta ad essere un titolo canonico, un titolo fortemente narrativo, il “vero MGS5” cit. Kojima al d1 di PW, ma fallisce in tutto, e anzi, riesce nell’ardua impresa di rendere ridicoli 2 personaggi legge dare come The Boss e Big Boss.
PW mi ha lasciato un senso di disgusto e rabbia mista a noia, e lo dico con il cuore spezzato.
Ah, se per questo ho giocato anche MGS4 versione mobile (meglio conosciuto come Metal Gear Solid Touch)Nono la mia sorpresa dipende dal fatto che sei riuscito a giocare Survive![]()