PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MG NES e Snake's Revenge non me li aspettavo.

OP

MG NES e Snake's Revenge non me li aspettavo.
Snake Revenga e da detonare totalmente, gioco terribile. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

55 Euro manco pochi :asd: mi chiedo cosa metteranno nella collection 2 :hmm: lavoro troppo pigro comunque per dargli tutti quei soldi avendoli già rigiocati sulla 3. A 20 euro ci penso.
A occhio? Secondo me Peace Walker, Portable Ops, Ghost Babel, MGS4 e i due AC!D. :ahsisi:

Ma anche perché ad oggi giocare in 720p/1080p sui televisori odierni è da cancro agli occhi!
Ma non esageriamo dai su, che ci sono giochi che sono belli ancora a 1080p.
E MGS3 è ancora bello da vedere pure su ps2.

55 Euro manco pochi :asd: mi chiedo cosa metteranno nella collection 2 :hmm: lavoro troppo pigro comunque per dargli tutti quei soldi avendoli già rigiocati sulla 3. A 20 euro ci penso.
Subito dopo la presentazione si parlava di Portable Ops, Peace Walker e Rising

ma quindi è n'altra collection uguale alle altre? non si son sforzati nenache di portare i giochi in 4k... che vergogna

Quella tamarrata di Rising in 4k e 60fps :predicatore:

Non perdonerò mai Konami merda per aver segato il due, ho AMATO alla follia rising, mi prendo la collection solo per lui.

E il mio sogno bagnato un remake di MGS4 (mi va bene anche una remaster va ) ma penso che non lo vedremo in nessuna collection T_T

Metteranno anche Mgs Survive nel vol 2? Un titolo imprescindibile.

Metteranno anche Mgs Survive nel vol 2? Un titolo imprescindibile.
Quello no ma credo (e spero) possa scapparci Rising.
Spin off ma ottimo Action.

Ma è retail ? A parte che ho già la MG collection per PS3, ma non era meglio farli uscire come giochi per chi la il PS PLUS Premium ? :tristenev:

Snake's Revenge manco è canonico

Cosa serve metterlo
Io direi semplicemente che è un buon modo per la conservazione (e il mantenimento dell'accessibilità) di tutte le derivazioni ufficiali del franchise, a prescindere che queste siano canoniche (?) o di qualità alta (mi dicono dal backstage che MG1 NES non sia esattamente un capolavoro).
Ovvio questo assumendo che continuino su questa linea col Vol. 2 o altro.
Ma è retail ? A parte che ho già la MG collection per PS3, ma non era meglio farli uscire come giochi per chi la il PS PLUS Premium ? :tristenev:
Sì c'è anche retail.

Cosa intendi che era meglio farli uscire sul PS Premium? A parte il fatto che non devi ricomprarli se sei abbonato, si intende :asd:

Io direi semplicemente che è un buon modo per la conservazione (e il mantenimento dell'accessibilità) di tutte le derivazioni ufficiali del franchise, a prescindere che queste siano canoniche (?) o di qualità alta (mi dicono dal backstage che MG1 NES non sia esattamente un capolavoro).
Ovvio questo assumendo che continuino su questa linea col Vol. 2 o altro.

Sì c'è anche retail.

Cosa intendi che era meglio farli uscire sul PS Premium? A parte il fatto che non devi ricomprarli se sei abbonato, si intende :asd:
Si ma è inutile mettere qualsiasi capitolo della saga, per poi lasciare MGS 2 e MGS 3 720p.

Per fortuna ho un tv che conservo nel mobile HD ready, perchè giocare a 720p su un tv 4K è come sputare sullo schermo e pulire con il braccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro