PS4/PS5 METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io direi semplicemente che è un buon modo per la conservazione (e il mantenimento dell'accessibilità) di tutte le derivazioni ufficiali del franchise, a prescindere che queste siano canoniche (?) o di qualità alta (mi dicono dal backstage che MG1 NES non sia esattamente un capolavoro).
Ovvio questo assumendo che continuino su questa linea col Vol. 2 o altro.

Sì c'è anche retail.

Cosa intendi che era meglio farli uscire sul PS Premium? A parte il fatto che non devi ricomprarli se sei abbonato, si intende :asd:

Darli gratuiti nei giochi Classic :sisi:

Si ma è inutile mettere qualsiasi capitolo della saga, per poi lasciare MGS 2 e MGS 3 720p.

Per fortuna ho un tv che conservo nel mobile HD ready, perchè giocare a 720p su un tv 4K è come sputare sullo schermo e pulire con il braccio
Ma scusa, non ho ancora una ps5 e per di più non ho nemmeno una tv 4k avendo solo un banalissimo 1080p... ma anche stesso la ps5 non effettuerebbe un upscaling? E sarebbe così terribile upscalare contenuti in origine 720p su un pannello 4k? Chiedo per curiosità eh, niente polemica.

Ma è retail ? A parte che ho già la MG collection per PS3, ma non era meglio farli uscire come giochi per chi la il PS PLUS Premium ? :tristenev:
Anche retail.
Decisamente meglio che siano acquistabili, così chi come me non gioca in abbonamento può prenderselo. Sul plus possono sempre finirci più tardi.

Pretendo i trofei anche in Special Missions/VR Missions :eucube:

Alla fine invece finirà che non li avrà manco MGS1 :segnormechico:

Pretendo i trofei anche in Special Missions/VR Missions :eucube:

Alla fine invece finirà che non li avrà manco MGS1 :segnormechico:

Da bambino lo avevo comprato solo perchè si giocava con Ninja Fox

Cioè a quei tempi era come promettere di giocare nei panni di Gesù Cristo

Resterà sempre nel mio cuore quel particolare doppiaggio, ma era ora :sisi:
Da anni volevo che sto cacchio di MGS si uniformasse agli altri.

Resterà sempre nel mio cuore quel particolare doppiaggio, ma era ora :sisi:
Da anni volevo che sto cacchio di MGS si uniformasse agli altri.
Le voci a me piacevano, a modo loro anche quella di Ninja Fox, di Liquid, del Colonnello

Occhio che anche su Steam c'era scritto che le versioni regionali dei giochi erano scaricabili come download separati (semplicemente ora non più visibile visto che hanno delistato la pagina nello store e si vede solo la entry su steamdb), esattamente come nello store PSN. La mancanza dell'italiano parlato tra le lingue supportate potrebbe essere dovuto al fatto che forse su Steam le versioni localizzate avranno delle loro entry nel negozio separate dal resto. Quindi non è detto che esista una versione voci ENG sub ita, insomma.

Occhio che anche su Steam c'era scritto che le versioni regionali dei giochi erano scaricabili come download separati (semplicemente ora non più visibile che hanno delistati la pagina nello store e si vede solo la entry su steamdb), esattamente come nello store PSN. La mancanza dell'italiano parlato tra le lingue supportate potrebbe essere dovuto al fatto che forse su Steam le versioni localizzate avranno delle loro entry nel negozio separate dal resto. Quindi non è detto che esista una versione voci ENG sub ita, insomma.
Guarda del doppiaggio mi frega relativamente poco perchè tanto ce l'ho su disco e in digitale su PS3/Vita, quello che mi interessa davvero sono i trofei :ohyess:

Occhio che anche su Steam c'era scritto che le versioni regionali dei giochi erano scaricabili come download separati (semplicemente ora non più visibile che hanno delistati la pagina nello store e si vede solo la entry su steamdb), esattamente come nello store PSN. La mancanza dell'italiano parlato tra le lingue supportate potrebbe essere dovuto al fatto che forse su Steam le versioni localizzate avranno delle loro entry nel negozio separate dal resto. Quindi non è detto che esista una versione voci ENG sub ita, insomma.
Eh appunto ripensandoci un attimo, ma se non hanno toccato un cacchio allora com'è possibile sta roba?
MMh ora mi vengono i dubbi

Ultima modifica:
A me il doppiaggio ita del primo MGS ha sempre fatto cagare, meglio così :asd:
Oltre al fatto che ho sempre rigiocato la versione USA poiché nettamente migliore.

A me il doppiaggio ita del primo MGS ha sempre fatto cagare, meglio così :asd:
Oltre al fatto che ho sempre rigiocato la versione USA poiché nettamente migliore.
Io invece per assurdo non l’ho mai giocato in ENG tant’è che sono curioso di sentire gli iconici dialoghi in lingua originale. Però sono troppo affezionato al doppiaggio in italiano

Quel doppiaggio faceva letteralmente pietà ma ormai era una caratteristica intrinseca del primo mitico MGS :asd:
Non riesco ad immaginarlo non doppiato in quel modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro