No è giusto così, in che senso?han cannato la descrizione del trofeo. han messo 2 volte ottieni"Ottieni la bandana".la mimetica ottica anzichè la bandana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è giusto così, in che senso?han cannato la descrizione del trofeo. han messo 2 volte ottieni"Ottieni la bandana".la mimetica ottica anzichè la bandana
Leggevo su reddit che pare 5 Trofei nuoviMa stavo notando che MGS2 e MGS3 hanno trofei aggiuntivi qui, su PS3/Vita erano 46 trofei, ora stando alle schede di Steam ne hanno 51 a testa.
Anche a me!! Non ci speravo minimamente ma se va bene lunedì può essere già qua. Non ci credo minimamente che mi consegnino già domani.Games and movies ha spedito![]()
Ti confermo che un rivista di cui non ricordo il nome (e che comprai solo per questo motivo) allegò la demo.15? Ma intendi l'HD collection?
Beata gioventù
A me il video sembrava della prima edizione PS2...
Eppure mi mancano "solo" 4/10
Ma la demo l'avevano data anche altrove? Perché ricordo di averla giocata ma non ho mai preso ZoE. Forse mi confondo con un video che allegavano alle riviste![]()
Un giorno si scoprirà che ZOE fu sviluppato come scusa per lanciare una demo di MGS2L’unico problema di ZOE è che aveva una longevità inferiore alla demo di Metal gear alla fine![]()
Quanto lo hai pagato su Amazon? Mi spiace che non ti arrivi al dayone...Ma va a f*****o Amazon va, mi hanno rinviato la consegna al 30/10
Pezzi di sterco, non avrete mai più i miei soldi
No non sono quelle di Special Missions, stando alla descrizione dei trofei richiede di finire solo le prime 10 della categoria "training".Ma le missioni Vr sono quelle della Special Missions?
Ecco quelle non le ho mai giocate ne considerate.
Per i trofei sono stati parecchio clementi, per chi conosce il gioco a memoria non mi sembra un platino impossibile da ottenere.![]()
Ah ok allora è un platino praticamente regalato direi.No non sono quelle di Special Missions, stando alla descrizione dei trofei richiede di finire solo le prime 10 della categoria "training".
Sempre che la descrizione del trofeo sia giustaAh ok allora è un platino praticamente regalato direi.![]()
59,99€, ma avevo dei buoni da sfruttare.Ma le missioni Vr sono quelle della Special Missions?
Ecco quelle non le ho mai giocate ne considerate.
Per i trofei sono stati parecchio clementi, per chi conosce il gioco a memoria non mi sembra un platino impossibile da ottenere.
Post automatically merged:
Quanto lo hai pagato su Amazon? Mi spiace che non ti arrivi al dayone...