Switch Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 | 27 Agosto

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
11,589
Pubblicità

Check out the Reveal Trailer for Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2, the second collection of classic games from the Metal Gear Solid franchise developed by Konami. Players can soon access Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Metal Gear Solid: Peace Walker (HD Collection Version), and Metal Gear: Ghost Babel in one collection on modern platforms. The collection also includes a Screenplay Book containing in-game text from the two premier titles, a Master Book detailing the story and characters, a Digital Soundtrack, and a Database covering the vast lore from Metal Gear to Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 2 is launching on August 27 for PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Nintendo Switch 2, and PC (Steam).

Speriamo che sia almeno a prezzo budget. :sadfrog:
[automerge]1770938820[/automerge]

Ultima modifica:
Li mortacci loro e l'aggiornamento della risoluzione per MGS1 dopo anni :asd:
Me lo sarei goduto di più

Il 4 lo vidi giocare da un amico. Erano solo filmati

Cover switch / switch 2:
IMG_3286.webpIMG_3285.webp

Ma hanno usato la Keycard pure su switch 1? :asd:
  • Spazio minimo richiesto : 17.3 GB (*Front loaded onto cartridge: 5.3GB)
    • METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots - Master Collection Version : 18.3 GB
    • METAL GEAR SOLID: Peace Walker - Master Collection Version : 4.0 GB
    • Contenuti bonus : 0.3 GB
It is pre-installed on the cartridge, you can play without downloading.

Non è una GKC in quanto ci dentro almeno 5,3gb però si, richiede comunque un download bello corposo. Per andare al risparmio avranno usato il taglio da 8gb mi sa. :asd:
Edit: non capisco però l’ultima frase in cui dice che è giocabile senza download, boh. :asd:

• Spazio minimo richiesto : 17.3 GB (*Front loaded onto cartridge: 5.3GB)
    • METAL GEAR SOLID 4: Guns of the Patriots - Master Collection Version : 18.3 GB
    • METAL GEAR SOLID: Peace Walker - Master Collection Version : 4.0 GB
    • Contenuti bonus : 0.3 GB
It is pre-installed on the cartridge, you can play without downloading.

Non è una GKC in quanto ci dentro almeno 5,3gb però si, richiede comunque un download bello corposo. Per andare al risparmio avranno usato il taglio da 8gb mi sa. :asd:
Praticamente ci hanno messo solo Peace Walker su cartuccia :asd:

:sard: Praticamente ci hanno messo solo Peace Walker su cartuccia :asd:
Ah ecco forse è per questo che dice che è comunque giocabile senza download, giustamente piace walker é su cartuccia.
Vabbè oh tuto sommato almeno la verisione sw1 non ha la cover con mille strisce o bollini. Meglio 5gb che 0 :draper:

Ah ecco forse è per questo che dice che è comunque giocabile senza download, giustamente piace walker é su cartuccia.
Vabbè oh tuto sommato almeno la verisione sw1 non ha la cover con mille strisce o bollini. Meglio 5gb che 0 :draper:
Ma sinceramente la cover switch 1 e anche più brutta di quella di switch 2, non riesco a capire come hanno fatto a riuscirci :sard:

Se dovessero girare al pari di come girano su PS5, potrei prenderli entrambi per Switch 2.
La voglia di rigiocare MGS4 dopo tutti questi anni è tanta.

Ma sinceramente la cover switch 1 e anche più brutta di quella di switch 2, non riesco a capire come hanno fatto a riuscirci :sard:
come fa ad essere piu brutta se non ha quelle scritte invasive che coprono l'immagine e per il resto invece è uguale

Sinceramente preferisco quella di sw1, non ha la striscia rossa e la solita pappardella della KGC, tra l’altro uno dei fattori che mi ha sempre portato a prediligere le cover di sw1 era proprio il fatto che l’artwork coprisse interamente la copertina. Al massimo direi che in sto caso potevano sforzarsi di più per fare una copertina interessante, praticamente han fatto lo stesso lavoro alla Galaxy. :asd:

Preferisco di più la cover della Switch 1, e infatti prenderò quella versione li.
Anche per avere continuità nella collezione, la prima collection ce l'ho per Switch 1.

come fa ad essere piu brutta se non ha quelle scritte invasive che coprono l'immagine e per il resto invece è uguale
Perché mi fa schifo quel bordo trasparente in qualsiasi bipack e la scritta Internet richiesto mi urta anche più della banda Keycard che ormai ci sto facendo l'abitudine.

Comunque per non sbagliare li prenderò quando stanno a 2 lire in digitale probabilmente. Così non vedrò nessuna di quelle 2 brutte custodie :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro