PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cover ps5:

IMG_3287.webp

Ah ma non avevo notato ghost babel, bene! Mgs4 me lo son rigiocato la scorsa estate ma ovviamente si compra la collection. Poi ci vuole rising in qualche modo.

Io devo ancora fare la run annuale, capita a fagiolo :ohyess:
vabbè io adesso devo giocarmi tutta la saga, per un replay ci vediamo fra 10 anni :sard:

l'ho messa su ed è stupenda. mortacci loro un mese fa ci ho giocato

c'è un update anche per il 2 comunque, pensavo avessero detto solo 1 e 3 :azz:

vabbè io adesso devo giocarmi tutta la saga, per un replay ci vediamo fra 10 anni :sard:

l'ho messa su ed è stupenda. mortacci loro un mese fa ci ho giocato

c'è un update anche per il 2 comunque, pensavo avessero detto solo 1 e 3 :azz:
Mi chiedo in effetti perché non nominare il 2 :hmm: La mia supposizione è che il 2 forse ha dei miglioramenti poco sostanziali quindi non hanno detto nulla alla vetrina dello SoP, ma comunque qualcosina lo hanno fatto anche per lui con quest'ultima patch.

Se postano patch notes in questi giorni se mi ricordo le metto nel topic di Vol. 1 :sisi:
[automerge]1770944627[/automerge]
Finalmente tutta la MGS Saga Canonica è su Sistemi moderni. Sia lode.
1987-2026
Ci è voluto un po', ma ce l'abbiamo fatta :eee:

Mi chiedo in effetti perché non nominare il 2 :hmm: La mia supposizione è che il 2 forse ha dei miglioramenti poco sostanziali quindi non hanno detto nulla alla vetrina dello SoP, ma comunque qualcosina lo hanno fatto anche per lui con quest'ultima patch.

Se postano patch notes in questi giorni se mi ricordo le metto nel topic di Vol. 1 :sisi:
[automerge]1770944627[/automerge]

1987-2026
Ci è voluto un po', ma ce l'abbiamo fatta :eee:
Generico bug fixes e 120 mb di patch. Mi sa che non è niente di sostanziale

Aspettano che lo giochi :asd: :dsax:

ma i primi due per msx (e ghost babel) quanto sono inevcchiati? sono ancora giocabili oggi senza avere alcun tipo di nostalgia :hmm:

Generico bug fixes e 120 mb di patch. Mi sa che non è niente di sostanziale

Aspettano che lo giochi :asd: :dsax:

ma i primi due per msx (e ghost babel) quanto sono inevcchiati? sono ancora giocabili oggi senza avere alcun tipo di nostalgia :hmm:
Questo bisogna chiederlo ai veterani della saga. Non li ho mai giocati neppure io (ma conto di farlo per quando farò anche io la super-rerun di tutta la saga) :O

La mia comprensione limitata sulla base dei tanti commenti letti in giro nel corso degli anni è che Metal Gear 1 è un po' un legnone arcadone, mentre Metal Gear 2 è un gioco incredibile per l'epoca, praticamente un proto-MGS1, e si gioca bene anche oggi con un minimo di spirito da retrogamer. Ma, again, anche io non li ho giocato :unsisi:

HA_d_cNbQAA5StG

Molto curioso di capire come hanno intenzione di cambiare tutte le cose "particolari" come questa nello screen ed altre che c'erano in MGS4 :asd:

Sul sito ufficiale, nel post della news con l'annuncio, si vede già uno screen di MGS4 con un logo del tasto "A" del Joystick Xbox (in alto a destra).

system_mgs4_01.jpg

Qui si riferisce ai "flashback" ovviamente.

Fa molto strano :asd: fine di un era.

E MGS4 SU XBOX ALLA FINE CI È ARRIVATO

Molto curioso di capire come hanno intenzione di cambiare tutte le cose "particolari" come questa nello screen ed altre che c'erano in MGS4 :asd:

Sul sito ufficiale, nel post della news con l'annuncio, si vede già uno screen di MGS4 con un logo del tasto "A" del Joystick Xbox (in alto a destra).

system_mgs4_01.jpg

Qui si riferisce ai "flashback" ovviamente.

Fa molto strano :asd: Fine di un era.

E MGS4 SU XBOX ALLA FINE CI È ARRIVATO
741889.png

Benenath alla fine ce l'hai fatta :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro