Ammetto che non lo davo per scontato, ma sono contento.
Peccato solo che abbiano tirato fuori solo 2 giochi.
Si infatti, ghost babel buttato lì, potevano mettere anche gli acid già che c’erano, il lavoro è minimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ammetto che non lo davo per scontato, ma sono contento.
Peccato solo che abbiano tirato fuori solo 2 giochi.
Io devo ancora fare la run annuale, capita a fagioloaspettavano che giocassi il primo per fare un update alla risoluzione, ma porc![]()

vabbè io adesso devo giocarmi tutta la saga, per un replay ci vediamo fra 10 anniIo devo ancora fare la run annuale, capita a fagiolo![]()

Mi chiedo in effetti perché non nominare il 2vabbè io adesso devo giocarmi tutta la saga, per un replay ci vediamo fra 10 anni
l'ho messa su ed è stupenda. mortacci loro un mese fa ci ho giocato
c'è un update anche per il 2 comunque, pensavo avessero detto solo 1 e 3![]()
La mia supposizione è che il 2 forse ha dei miglioramenti poco sostanziali quindi non hanno detto nulla alla vetrina dello SoP, ma comunque qualcosina lo hanno fatto anche per lui con quest'ultima patch.
1987-2026Finalmente tutta la MGS Saga Canonica è su Sistemi moderni. Sia lode.

Generico bug fixes e 120 mb di patch. Mi sa che non è niente di sostanzialeMi chiedo in effetti perché non nominare il 2La mia supposizione è che il 2 forse ha dei miglioramenti poco sostanziali quindi non hanno detto nulla alla vetrina dello SoP, ma comunque qualcosina lo hanno fatto anche per lui con quest'ultima patch.
Se postano patch notes in questi giorni se mi ricordo le metto nel topic di Vol. 1
[automerge]1770944627[/automerge]
1987-2026
Ci è voluto un po', ma ce l'abbiamo fatta![]()

Questo bisogna chiederlo ai veterani della saga. Non li ho mai giocati neppure io (ma conto di farlo per quando farò anche io la super-rerun di tutta la saga) :OGenerico bug fixes e 120 mb di patch. Mi sa che non è niente di sostanziale
Aspettano che lo giochi![]()
ma i primi due per msx (e ghost babel) quanto sono inevcchiati? sono ancora giocabili oggi senza avere alcun tipo di nostalgia![]()

Molto curioso di capire come hanno intenzione di cambiare tutte le cose "particolari" come questa nello screen ed altre che c'erano in MGS4

fine di un era.Molto curioso di capire come hanno intenzione di cambiare tutte le cose "particolari" come questa nello screen ed altre che c'erano in MGS4
Sul sito ufficiale, nel post della news con l'annuncio, si vede già uno screen di MGS4 con un logo del tasto "A" del Joystick Xbox (in alto a destra).
![]()
Qui si riferisce ai "flashback" ovviamente.
Fa molto stranoFine di un era.
E MGS4 SU XBOX ALLA FINE CI È ARRIVATO