PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma sbaglio o per la master collection vol. 1 non c'era nessuna edizione steelbook?

Ma sbaglio o per la master collection vol. 1 non c'era nessuna edizione steelbook?

Non sbagli. E penso che abbiano imparato dai loro errori perché mgs ha una fanbase enorme e ancora “calda”.. l’avremmo comprata tutti anche a 100 pippi.
Ora poi, con mgs4 figurati se si lasciavano scappare l’occasione.

Bella davvero la steelbook, se posso andrò di pre order.

Per adesso mi tengo la limited della Ps3 con la statuetta di Old Snake :well:.

Ultima modifica:
Non sbagli. E penso che abbiano imparato dai loro errori perché mgs ha una fanbase enorme e ancora “calda”.. l’avremmo comprata tutti anche a 100 pippi.
Ora poi, con mgs4 figurati se si lasciavano scappare l’occasione.
Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi :asd:

Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi :asd:
Eh esatto

Magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io a quella starei aspettando o puntando.
Poi magari nel mentre remaster per Rising.

È quello che sto chiedendo da pagine e pagine :asd:
Per me non ha senso prendere una SteelBook di un Vol. 2 mentre poi il Vol. 1 è una versione scrausa, per giunta su un'altra piattaforma (si, ok sempre PlayStation, però).

Facessero una bella Collection completa, con SteelBook Vol. 1 e 2, tanto ormai hanno capito che ci sono i polli come noi che si faranno spennare per giochi vecchi decenni, e via.

PS: Un consiglio per tutti. Io ho acquistato al day-one la Deluxe della remastered/remake di MGS 3 a prezzo pieno. Dopo nemmeno 6 mesi, su Amazon è arrivata a costare 65€ (anziché 100€).

Konami has shared the following European countries where the Steelbook Case will be available as a preorder bonus, alongside the corresponding retailer, but has also said there are "more to be confirmed".

UK - Amazon UK
France - MicroMania
Germany - Media Markt
Spain - GAME Spain
Italy - Game Life

Konami has shared the following European countries where the Steelbook Case will be available as a preorder bonus, alongside the corresponding retailer, but has also said there are "more to be confirmed".

UK - Amazon UK
France - MicroMania
Germany - Media Markt
Spain - GAME Spain
Italy - Game Life

:hype:
Già preordinata la collection da loro appena era disponibile. Si gode

Ultima modifica:
Sul sito non c'è tra i bonus, conviene aspettare o aggiungeranno a tutti i preorder?

Quindi è un’aggiunta a chi prenota da loro.. io l’ho già preordinato da loro, a questo punto devono solo aggiornare la pagina, credo.

Appena uscito l’annuncio sul sito di gamelife, la steelbox è bonus preorder per la day one edition. Quindi chi come me già l’aveva prenotata da loro non deve far nulla… chi la vuole può prenotare , c’è scritto fino a esaurimento scorte poi non so

Non è la prima volta che si prendono l'esclusiva delle steelbook, anche con SH 2 R :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro