Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o per la master collection vol. 1 non c'era nessuna edizione steelbook?
Bella davvero la steelbook, se posso andrò di pre order.
Per adesso mi tengo la limited della Ps4 con la statuetta di Old Snake :well:.
Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumiNon sbagli. E penso che abbiano imparato dai loro errori perché mgs ha una fanbase enorme e ancora “calda”.. l’avremmo comprata tutti anche a 100 pippi.
Ora poi, con mgs4 figurati se si lasciavano scappare l’occasione.

Eh esattoSono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi![]()
Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi![]()
Io a quella starei aspettando o puntando.Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi![]()
Sono dei geni del male , io prenderei la steelbook a occhi chiusi (a parte che è molto bella) a fini collezionistici ma a questo punto devono farmi anche la steelbook della master collection vol. 1 oppure un cofanetto unico con entrambi i volumi![]()

Konami has shared the following European countries where the Steelbook Case will be available as a preorder bonus, alongside the corresponding retailer, but has also said there are "more to be confirmed".
UK - Amazon UK
France - MicroMania
Germany - Media Markt
Spain - GAME Spain
Italy - Game Life
![]()
(UPDATE) MGS: Master Collection Vol. 2 Steelbook Confirmed as Preorder Bonus in "Select Regions" — No Word on Whether It's Coming to the U.S.
Konami confirms the MGS: Master Collection Vol. 2 Steelbook is a preorder bonus in select European regions, though a U.S. release remains unconfirmed.www.ign.com

Non è la prima volta che si prendono l'esclusiva delle steelbook, anche con SH 2 R![]()