Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io penso che prima faranno i remake del primo e del secondo. Poi chissà… Sono invece curioso se andranno avanti con nuovi titoli dopo gli eventi di MGS4.
Un titolo nuovo arriverà sicuro, mi aspetto più un seguito spirituale, o uno spin off, non sono più così fessi da stravolgere l'intera saga, spero anche che facciano prima o poi pure un Rising 2.
Secondo me in questa Collection 2 inseriranno tutti i capitoli minori, pure PO, il vero ago della bilancia, che ne decreterà anche il successo commerciale o meno, sarà sempre legato alla presenza di MGS4
Secondo me in questa Collection 2 inseriranno tutti i capitoli minori, pure PO, il vero ago della bilancia, che ne decreterà anche il successo commerciale o meno, sarà sempre legato alla presenza di MGS4
Dopo le dichiarazioni del tizio di Konami per me MGS4 non ci sarà proprio, è palese che questi coglioni vogliano fare il remake piazzandolo a 80 bombe.
A meno che non facciano pure una terza Collection con dentro MGS4
E dividere i titoli minori tra la Collection 2 e la 3
Comunque, Konami non è cambiata!
Dopo le dichiarazioni del tizio di Konami per me MGS4 non ci sarà proprio, è palese che questi coglioni vogliano fare il remake piazzandolo a 80 bombe.
Dipende quando é difficile per loro importare il 4 originale nella collezione 2. Perché comunque possono benissimo fare il Delta del 4 e mettere l'originale nella Collection come hanno fatto già col 3. Il rischio c'è se per togliere MGS4 dalla PS3 richiede troppo lavoro e allora si potrebbero buttare direttamente sul remake.
Gli Ac!d comunque sono sfiziosissimi. Certo, avrei voluto un Ghost Babel.