PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come sono contento per la nuova giovinezza che finalmente vivrà MGS4, capolavoro assoluto che da troppo, troppo tempo meritava di essere riportato alla luce. Curioso di vedere se avranno mantenuto gli stessi trofei della versione orginale e se quindi verranno richiesti di nuovo tutti gli emblemi. Altra cosa che mi chiedo è come avranno gestito la questione delle licenze scadute per gli oggetti presenti nel gioco tipo l'iPod o il product placement Sony (PSP o la PS3 in alcune scene) chissà.

FINALLY.

Pensavo anche negli Ac!d, strano. Contento anche per Ghost Babel! Bravi :ahsisi:

Quindi alla fine niente Portable Ops, sempre detto :asd:

Piango per MGS4, finalmente potrò rigiocarlo e piangere di nuovo.

Madonna che botta di nostalgia sarà rigiocarlo dopo 18 ANNI

Ho ancora la Deluxe giapponese di MGS4...ovviamente compreró questo.

Oltre a MGS4 pure Ghost Babel :bruniii:

L’assenza di phantom pian e ground zeroes come la vedete? Volume 3 a costo 0? :hmm: Vabbè che è già in commercio in teoria, basterebbe solo l’upgrade per ps5. :asd:

Comunque Konami si è fatta aspettare, spero che lo abbia fatto perché hanno recepito i feedback dalla Vol. 1 e sarà in uno stato tecnico accettabile il gioco. Sarebbe un peccato inciampare per la seconda volta di fila :O

Dal trailer mi pare di capire che il gioco giri a 60fps tranne nelle cutscene pre-renderizzate, quindi il frame rate perlomeno è salvo :asd:

L’assenza di phantom pian e ground zeroes come la vedete? Volume 3 a costo 0? :hmm: Vabbè che è già in commercio in teoria, basterebbe solo l’upgrade per ps5. :asd:
Il sogno è MGSV in versione full-offline (con la progressione reworkata per non essere pensata per funzionare con le feature online), è l'unica cosa grossa che possono fare che non implichi contenuti nuovi per cui il gioco gioverebbe non poco a mio parere.

Per il resto in realtà basterebbe una patch PS4 Pro per Ground Zeroes (che ai tempi rilasciarono solo per TPP), fatto quello i giochi sono invecchiati benissimo secondo me :uhmsisi:
[automerge]1770939442[/automerge]
Grandi che hanno messo MGS4 Database :sisi:
wait wat, dove lo hai letto :phraengo:

Ultima modifica:
Il sogno è MGSV in versione full-offline (con la progressione reworkata per non essere pensata per funzionare con le feature online), è l'unica cosa grossa che possono fare per cui il gioco gioverebbe non poco a mio parere.

Per il resto in realtà basterebbe una patch PS4 Pro per Ground Zeroes (che ai tempi rilasciarono solo per TPP), fatto quello i giochi sono invecchiati benissimo secondo me :uhmsisi:
[automerge]1770939442[/automerge]

wait wat, dove lo hai letto :phraengo:
E' scritto sotto MGS4, negli extra.

Ammetto che non lo davo per scontato, ma sono contento.
Peccato solo che abbiano tirato fuori solo 2 giochi.

E' scritto sotto MGS4, negli extra.
No vabbeh incredibile, mai avrei pensato che si sarebbero ricordati del database lol

GODNAMI
[automerge]1770939638[/automerge]
È una specie di app che era disponbile gratuitamente sullo store PS3 che funzionava come i odierni siti web "wiki" per la saga di MGS (fino a MGS4, chiaramente, visto che era una companion di MGS4).

Il sogno è MGSV in versione full-offline (con la progressione reworkata per non essere pensata per funzionare con le feature online), è l'unica cosa grossa che possono fare che non implichi contenuti vuoi per cui il gioco gioverebbe non poco a mio parere.
Si, togliendo l'online sarebbe un altro gioco, in positivo, per il SP, cosi da poter prendere tutto offline senza dover toccare quelle stronzate delle FOB :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro