PS5 Metal Gear Solid: Master Collection Vol.2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
(non ho risposto subito che avevo 100 cose a cui pensare, ma ci tenevo a replicare)

Penso che il tuo discorso sia lecito, ma il problema è che stai facendo un paio di assunzioni belle grandi che potrebbero essere correte o sbagliate. Nel mio caso sono completamente sbagliate :P

Da Physint non voglio Metal Gear 2.0, voglio un gioco di Kojima che abbraccia lo stesso genere narrativo sì (spionaggio) ma Metal Gear è un gioco unico e quello che mi aspetto è un'altra variazione sul tema, non necessariamente semplicemente un erede spirituale del franchise a cui ha lavorato in passato. Sicuramente sono molto incuriosito perché ci ha già lavorato sopra sul tema, ma quello che hai scritto semplicemente non si applica al mio caso e sono abbastanza sicuro che valga lo stesso per diverse altre persone (in questo forum mi riesce più difficile dirlo con certezza, ma diciamo in generale).
Io ho risposto a 'stesse emozioni'. La frase mi sembra ben lontana dal concetto che hai espresso te

Io ho risposto a 'stesse emozioni'. La frase mi sembra ben lontana dal concetto che hai espresso te
Allora colpa mia che non ho colto. Comunque, come avevo accennato, ci sono utenti come Clyde e Aztlan che non nascondono di pensarla in modo diverso da me sulla questione. Che vabbeh, a mio modo di vedere ci sta ma in questo caso senza discuterne troppo, alla fine ognuno ha i suoi desideri e pensieri sul progetto futuro di Kojima :asd:

Dato che eri partito in quarta con la risposta al mio di post, pensavo fosse lecito per me replicare in modo simile, ma comunque ok, ci siamo capiti :P

Comunque tornando alla Master, spero che Konami abbia recepito il messaggio e che questa seconda collection, dal punto di vista tecnico, esca in uno stato accettabile al D1.

No come la Vol. 1 che ci sono voluti 1 anni per arrivare alla sufficienza e 2 anni per vedere dei miglioramenti più sostanziali :dsax:
E tre per la perfezione? :sisi:

Nella 3 non devono fare nulla, ci piazzano Phantom Pain e il porting degli acid e ciao 🤣

Scusate se ripropongo la domanda ma è giusto per capire il da farsi.

Secondo voi uscirà la Collection completa (Vol. 1 e 2) per PS5?

Comunque su amazon un giorno lo vedo a 54,99, il giorno dopo 49,99 poi il giorno dopo ancora torna 54,99. :sowhat:

Anche l'account ufficiale italiano lo riporta, quindi probabilmente l'offerta sarà anche da noi(spero no esclusiva Gamelife).

Io comunque da come capisco sarà un qualcosa in più, nel senso che prenoti la standard e ti danno anche lo steelbook.
Da vedere se da noi sarà esclusiva di qualche catena oppure no.

Palese esclusiva Gamelife.. io ho già prenotato la liscia da loro, bisogna capire se sarà un bonus preorder oppure una edizione a se

Pubblicità
Pubblicità
Indietro