UFFICIALE PC Metal Gear Solid: Master Collection | Volume 1 con MGS 1-2-3

Pubblicità
Comunque dal sito ufficiale nella descrizione di MGS3 è riportato "This gameplay system was expanded upon in Metal Gear Solid 4".
Perché citare esplicitamente MGS4 per poi non mettercelo? Io ci voglio sperare di fino all'ultimo...

Non si sa ancora, altrimenti non vedresti gli utenti che qui da due pagine danno per scontato che i giochi sono versioni emulate degli originali su PS2 e PS1, e delle versioni originali non riviste anche :asd:
Non ho tempo per leggere tutto per questo ho chiesto.
Già l'evento è stato una merda, in più presentano robe senza spiegare e senza far capire un cazz.
Si tocca sempre di più il fondo :asd:

This

Per quel che mi riguarda è già un miracolo che MGS3 arrivi su una piattaforma dove rimarrà sempre disponibile anche per le future generazioni, senza rischiare chiusure di store e quant'altro :sisi:
Ma magari domani Valve fallisce, come lo sai?

Comunque, il 4 ce lo sogniamo, imho.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Non si sa ancora, altrimenti non vedresti gli utenti che qui da due pagine danno per scontato che i giochi sono versioni emulate degli originali su PS2 e PS1, e delle versioni originali non riviste anche :asd:
Non mi sembra che nessuno abbia "dato per scontato" quello che scrivi e comunque con la Konami degli ultimi anni non c'è da stare tranquilli :asd:

Non mi sembra che nessuno abbia "dato per scontato" quello che scrivi e comunque con la Konami degli ultimi anni non c'è da stare tranquilli :asd:
No ma guarda eh, capisco benissimo il vostro pessimismo e in parte lo condivido, non prenderla come se vi stessi criticando; mi riferivo più che altro al fatto che nel topic si stia listando un modo dietro l'altro con cui possono sbagliare a fare questa collection, che sia non riutilizzare le versioni riviste dei giochi che sono state fatte in passato, delle riproposizioni con miglioramenti ridotti o nulli, o worst case scenario proporre delle copie emulate sbattute sullo store invece che dei port veri e propri, e via discorrendo.

Lo 'date per scontato' nel senso che con la Konami attuale non sono semplicemente commenti cinici queste cose, ma possibilità reali. Almeno così ho interpretato io i vostri pensieri.

No ma guarda eh, capisco benissimo il vostro pessimismo e in parte lo condivido, non prenderla come se vi stessi criticando; mi riferivo più che altro al fatto che nel topic si stia listando un modo dietro l'altro con cui possono sbagliare a fare questa collection, che sia non riutilizzare le versioni riviste dei giochi che sono state fatte in passato, delle riproposizioni con miglioramenti ridotti o nulli, o worst case scenario proporre delle copie emulate sbattute sullo store invece che dei port veri e propri, e via discorrendo.

Lo 'date per scontato' nel senso che con la Konami attuale non sono semplicemente commenti cinici queste cose, ma possibilità reali. Almeno così ho interpretato io i vostri pensieri.
Meglio volare bassi per non restare delusi dopo :sard:

In mezzo a tutto questo
Visualizza allegato 9006

Sono molto curioso di come tratteranno i titoli di testa e di coda
Come per Alan Moore, useranno "The Original Creator" e via :sisi:
Comunque il sito cita esplicitamente la Substance per il 2 e la Subsistence per il 3, mentre per il primo nessuno accenno alla edizione Integral con tutte le missioni VR e quelle extra con Gray Fox e quelle investigative:hmm:
Pur non essendo roba di altissima qualità come la roba aggiuntiva del 2 e del 3, spero che comunque qua vengano inserite, giusto per avere tutto tutto

Vi propongo anche a voi l'estratto che ho trovato, è la descrizione presente nella pagina del Playstation Store italiano della Master Collection Vol. 1

Ci sono conferme positive e un dettaglio potenzialmente negativo. Io ve la metto tutta così traete le vostre conclusioni.

Ritorna alle origini dello stealth-action. METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol. 1 riunisce gli inizi della serie di METAL GEAR in un unico pacchetto. Infiltrati nelle basi nemiche di tutto il mondo, completa le missioni in maniera furtiva e vivi l'avvincente storia cinematografica della serie di METAL GEAR.

Il Volume 1 include i titoli originali che hanno dato inizio alla serie di METAL GEAR:

Metal Gear
Metal Gear 2: Solid Snake
Metal Gear Solid (incluso le VR Missions/Special Missions)
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (versione HD Collection)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater (versione HD Collection)

Questa raccolta include le versioni classiche dei giochi con alcune lievi modifiche ai contenuti protetti da copyright.

Le varianti regionali dei titoli sono disponibili come download aggiuntivi.

Scusa se vedo toni speranzosi tipo MCC meglio abbassare le ali subito che alimentare falsità.

Vi propongo anche a voi l'estratto che ho trovato, è la descrizione presente nella pagina del Playstation Store italiano della Master Collection Vol. 1

Ci sono conferme positive e un dettaglio potenzialmente negativo. Io ve la metto tutta così traete le vostre conclusioni.
i contenuti coperti da copyright saranno sicuramente i filmati storici per cui sono scaduti i diritti, motivo per cui avevano rimosso il 2 da GOG

Le nuove info mi hanno rassicurato, saranno le versioni complete :sisi:
Ora veloci ad aprire la pagina Steam, grazie

Chissà se elimineranno la scritta HIDEO durante lo scontro con
Psycho Mantis :asd:

Io comunque aspetto con ansia il primo su tutti :sisi:

Chissà se elimineranno la scritta HIDEO durante lo scontro con
Psycho Mantis :asd:

Io comunque aspetto con ansia il primo su tutti :sisi:
Ce ne sono a dozzine di cameo del Koji, anche quando fotografi il video proiettato nel tank, quello del padre di Fortune :asd:

Beh considerando che avevo chiesto non tanto tempo fa, come recuperarli per PC, direi che è una buona notizia che arrivino ufficialmente. Speriamo sia un lavoro fatto bene e non una schifezza.

Non me ne voglia il buon Snake, ma non sono giochi invecchiati un po male? Sia lato tecnico che gameplay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro