UFFICIALE PC Metal Gear Solid: Master Collection | Volume 1 con MGS 1-2-3

Pubblicità
EDDAJE CAZZO.

Saranno port fatti con i controcazzi oppure le re-release di inizio 2000 fatti col chiulo?

Lo scopriremo il 24 Ottobre. E sarò in prima linea col lanciafiamme, come The Fury.

EDIT: hanno annunciato anche i bonus content!

Le 2 visual novel (molto belle anche se qui solo video. Meglio, dato che le versioni playable erano un dito nel sedere), la soundtrack (male non fa) e le versioni bonus dei grandi classici MG.

Pacchetto ricco, c'è poco da dire. Si spera per il Volume 2, che conterrà tutto il resto.

Inoltre c'è scritto "HD Edition version" per MGS2 e MGS3, quindi immagino una re-release curata come quella fatta dai Bluepoint in passato.

Bella cosi!

Ultima modifica:

Notiziona la conferma del doppiaggio giapponese, importantissimo per MGS2
Post automatically merged:

E si parla anche delle versioni regionali come download aggiuntivo

Mi incuriosisce/impenseriesce un po' la scritta "questo gioco richiede obbligatoriamente il controller, non è giocabile con m+k" che cappeggia nelle pagine store di tutti e tre i giochi :O

edit le pagine non funzionano più, le hanno oscurate o qualcosa di simile proprio quando stavo per metterle in wishlist :asd:

Ultima modifica:
Mi incuriosisce/impenseriesce un po' la scritta "questo gioco richiede obbligatoriamente il controller, non è giocabile con m+k" che cappeggia nelle pagine store di tutti e tre i giochi :O

edit le pagine non funzionano più, le hanno oscurate o qualcosa di simile proprio quando stavo per metterle in wishlist :asd:

Si, l'ho notato anche io.

Possibile lazy port dalle edizioni console.

Oppure plotwistone: sono le versioni emulate con Duckstation e PCSX2!

Si, l'ho notato anche io.

Possibile lazy port dalle edizioni console.

Oppure plotwistone: sono le versioni emulate con Duckstation e PCSX2!
L'opzione emulazione ci ho pensato anche io, non mi sorprenderebbe (ma al posto di duckstation e PCSX2 con un emulatore fatto in casa da loro, con chi sa quali risultati) :asd:

Che poi ad essere onesti, mi andrebbe anche bene, alle fine a me basta giocare i giochi in una forma giocabile e che posso recuperare e tenere in libreria per sempre per ogni rerun mi venga voglia di fare in futuro. Però ecco, mi piacerebbe comunque capire nello specifico come sono state fatte queste versioni così capisco bene o male cosa aspettarmi :icebad:

Ma la parte della frequenza di Meryl come è stata risolta per le versioni digitali? Ricordo che su ps1 bisognava guardare nel retro della custodia (tocco di classe).

Ma la parte della frequenza di Meryl come è stata risolta per le versioni digitali? Ricordo che su ps1 bisognava guardare nel retro della custodia (tocco di classe).
Probabilmente venderanno in versione digitale anche il libretto.

Se non son scemi potrebbero mettere un immagine della frequenza direttamente nella front page degli store digitali, ma tanto son scemi.

mi pare che per la versione emulata su ps3/psp c'era il libretto digitale, potrebbero riproporre anche qua la stessa cosa

Il codice di Meryl dopo un po' ti viene comunque dato dal colonnello, quello che mi interessa di più è sapere come (e soprattutto se) gestiranno l'assenza di sensori di pressione per mirare e deporre l'arma senza sparare :hmm:

Il codice di Meryl dopo un po' ti viene comunque dato dal colonnello, quello che mi interessa di più è sapere come (e soprattutto se) gestiranno l'assenza di sensori di pressione per mirare e deporre l'arma senza sparare :hmm:
erano già stati tolti nelle versioni HD della collection se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro