Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I primi pricing retail parlano di 55€.prezzo?
Mi incuriosisce/impenseriesce un po' la scritta "questo gioco richiede obbligatoriamente il controller, non è giocabile con m+k" che cappeggia nelle pagine store di tutti e tre i giochi :O
edit le pagine non funzionano più, le hanno oscurate o qualcosa di simile proprio quando stavo per metterle in wishlist![]()
L'opzione emulazione ci ho pensato anche io, non mi sorprenderebbe (ma al posto di duckstation e PCSX2 con un emulatore fatto in casa da loro, con chi sa quali risultati)Si, l'ho notato anche io.
Possibile lazy port dalle edizioni console.
Oppure plotwistone: sono le versioni emulate con Duckstation e PCSX2!
Alt, sono troppo stanco (3 giorni di lavoro che bho sto impazzendo)...ELI5E si parla anche delle versioni regionali come download aggiuntivo
Puoi giocare le versioni Giapponesi dei vari titoli, col doppiaggio in giapponese.Alt, sono troppo stanco (3 giorni di lavoro che bho sto impazzendo)...ELI5
Detta così sembra che si potrà scaricare anche la versione originale italianaAlt, sono troppo stanco (3 giorni di lavoro che bho sto impazzendo)...ELI5
Probabilmente venderanno in versione digitale anche il libretto.Ma la parte della frequenza di Meryl come è stata risolta per le versioni digitali? Ricordo che su ps1 bisognava guardare nel retro della custodia (tocco di classe).
Se non son scemi potrebbero mettere un immagine della frequenza direttamente nella front page degli store digitali, ma tanto son scemi.Ma la parte della frequenza di Meryl come è stata risolta per le versioni digitali? Ricordo che su ps1 bisognava guardare nel retro della custodia (tocco di classe).
mi pare che per la versione emulata su ps3/psp c'era il libretto digitale, potrebbero riproporre anche qua la stessa cosaMa la parte della frequenza di Meryl come è stata risolta per le versioni digitali? Ricordo che su ps1 bisognava guardare nel retro della custodia (tocco di classe).
erano già stati tolti nelle versioni HD della collection se non ricordo maleIl codice di Meryl dopo un po' ti viene comunque dato dal colonnello, quello che mi interessa di più è sapere come (e soprattutto se) gestiranno l'assenza di sensori di pressione per mirare e deporre l'arma senza sparare![]()
La PS3 li aveva ancora, non so come fosse gestita su xbox peròerano già stati tolti nelle versioni HD della collection se non ricordo male
La PS3 li aveva perché i DualShock della PS3 avevano ancora i tasti analogici.La PS3 li aveva ancora, non so come fosse gestita su xbox però