Toglietelo quel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'intervista poi non ha confermato nulla e tuttora non se n'è parlato.
Anche st'analisi:
E' pure un analisi, non è nemmeno sicuro che gli affari andranno così bene per Konami.
Anche st'analisi:
Dimostra solo che il 2014 sarà un anno adatto per Konami per investire se vorrà fare un grosso progetto... Spazio fa proprio dei titoli sensazionalistici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli analisti di mercato giapponesi della Nomura Securities hanno pubblicato un rapporto su Konami, contenente aspettative che ci riguardano.
Secondo il rapporto, Konami si trova in una situazione di guadagno. Nell'anno fiscale 2013 (che va da aprile 2012 a maggio 2013), i suoi profitti sarebbero destinati a salire del 24%. Gli analisti si aspettano che nell'anno fiscale successivo (2014) ci sarà un altro incremento del 14%, e che quindi sia il periodo migliore per il rilascio di Metal Gear Solid 5, inteso come progetto dispendioso e dalla grande portata. Non è chiaro però se Nomura conosce dettagli provenienti dall'interno di Konami. Per come stanno le cose, comunque queste affermazioni sono una semplice e non necessariamente concreta conclusione risultante dall'analisi di mercato.
Nel resto del resoconto di Nomura viene fatto notare che i giochi tradizionali non sono più grande fonte di guadagno per Konami, ma pare che dall'anno fiscale 2013 in poi lo sviluppo del software sarà maggiormente spinto.
E' pure un analisi, non è nemmeno sicuro che gli affari andranno così bene per Konami.