Metal Gear Solid V | Disponibile | GZ - SG: 7.0 | TPP - SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi equipaggiarli nel menù personalizzazione a bordo dell'elicotterò prima di iniziare la missione.Purtroppo le missione con il modificatore sono state inserite per allungare un po' la trama del capitolo 2 se no sarebbe stato troppo corto, puoi sbloccare le missione della storia facendo anche le opzionali mi sembra che ogni 3 opzionali ti sblocchi la missione principale o opzionale che fa avanzare la trama, ti consiglio comunque di farle visto che non sono troppo difficili e ti danno molti gmp, per le boss fight puoi usare i carri armati mentre per tutte quelle senza il modificatore di non farsi vedere vai alla rambo così le completi velocemente e ti becchi anche S come valutazione.

Per quella missione in particolare se ti rompi le palle puoi anche distruggere 3/4 veicoli e poi usare il sigaro per mandare avanti il tempo, io ho fatto così perchè sono morto quando mancavano 50 secondi e non avevo voglia di rifarla tutta
sto' rifacendo tutte le missioni del primo capitolo non solo quelle 3; ora devo rifare la missione di Quiet e altre 2 e
sto' recuperando i bambini scappati
; per quella estrema con i mezzi corazzati ho usato mine anticarro per rallentarli e dispositivi fulton per recuperarli,tralasciando gli obiettivi secondari come salvare i sei prigionieri...non vedevo l'ora di andarmene...poi magari ci riprovo :rickds: edit-finito!Non si sbloccano missioni opzionali e principali anche dopo aver completato le 50 principali (incluse Sahelantropus e Quiet a livello estremo).MI resterebbero da sbloccare la missione 46 e forse un altro paio ma poco importa.Disinstallo per liberare spazio su disco,ormai non credo faranno espansioni...che dite?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.

Grazie al gold ho cominciato (finalmente) il gioco.

Ma è necessario aver giocato ground zeroes prima di giocare a the phantom pain?

Volevo chiederlo prima ma la voglia di iniziarlo era troppa e ho gia fatto un oretta. Secondo me il perkè cominci in un determinato modo, è "spiegato" in ground zeroes vero?

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti.Grazie al gold ho cominciato (finalmente) il gioco.

Ma è necessario aver giocato ground zeroes prima di giocare a the phantom pain?

Volevo chiederlo prima ma la voglia di iniziarlo era troppa e ho gia fatto un oretta. Secondo me il perkè cominci in un determinato modo, è "spiegato" in ground zeroes vero?

Grazie!
Si per capirlo meglio serve GZ, pero’ ormai inizialo magari lo recuperi piu’ avanti

Si per capirlo meglio serve GZ, pero’ ormai inizialo magari lo recuperi piu’ avanti
Eh si...mi sa che farò cosi!Cmq il prologo mi è piaciuto un sacco,molto cinematografico.

Spero continui su questa strada...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro