frozenliger
niemand freund
- Iscritto dal
- 17 Dic 2010
- Reazioni
- 5
sto' rifacendo tutte le missioni del primo capitolo non solo quelle 3; ora devo rifare la missione di Quiet e altre 2 eDevi equipaggiarli nel menù personalizzazione a bordo dell'elicotterò prima di iniziare la missione.Purtroppo le missione con il modificatore sono state inserite per allungare un po' la trama del capitolo 2 se no sarebbe stato troppo corto, puoi sbloccare le missione della storia facendo anche le opzionali mi sembra che ogni 3 opzionali ti sblocchi la missione principale o opzionale che fa avanzare la trama, ti consiglio comunque di farle visto che non sono troppo difficili e ti danno molti gmp, per le boss fight puoi usare i carri armati mentre per tutte quelle senza il modificatore di non farsi vedere vai alla rambo così le completi velocemente e ti becchi anche S come valutazione.
Per quella missione in particolare se ti rompi le palle puoi anche distruggere 3/4 veicoli e poi usare il sigaro per mandare avanti il tempo, io ho fatto così perchè sono morto quando mancavano 50 secondi e non avevo voglia di rifarla tutta
sto' recuperando i bambini scappati

Ultima modifica da un moderatore: