Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
As many suspected, The Phantom Pain is in fact a new Metal Gear game. It is Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, Kojima Productions head Hideo Kojima revealed during a GDC panel today.
The Phantom Pain was revealed during the 2012 Spike Video Game Awards, with many immediately speculating that it was related to Metal Gear.
phantom pain,metal gear 5,e ground zeroes in pratica e lo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu sta gen? ma quindi Ground Zeroes? :nzero:
Ground Zeroes è The Phantom Pain sono lo stesso gioco. Mi sa che Zeroes è la prima parte della storia e TPP la seconda.Su sta gen? ma quindi Ground Zeroes? :nzero:
io l'hype me lo tengo all'interno,metal gear per me e la miglior saga mai creata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,ho ancora conservato il dvd video di metal gear saga vol.2,ormai introvabile in lungo e in largo ;pEsce anche per Xbox, TPP è MGS e qui non c'è il finimondo? Brutte persone, e poco raccomandabili.
Siamo persone per bene noi, non creiamo topic per ogni esclusiva rubata.. :morris82:Esce anche per Xbox, TPP è MGS e qui non c'è il finimondo? Brutte persone, e poco raccomandabili.
ma il coplo e dovuto a necessita konami di guadagno piu che a richiesta o investimento da parte di m$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' un colpaccio mica da poco... peccato sia a fine gen.