- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Mi hai tolto le parole di bocca...gia dura poco in più ci fanno vedere 7 minuti di gameplay...un altra video anteprima e risparmio 40 euro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai tolto le parole di bocca...gia dura poco in più ci fanno vedere 7 minuti di gameplay...un altra video anteprima e risparmio 40 euro![]()
ahaAH che poi vabbè accantoniamo per un attimo la longevità, Copio paro paro un commento di un utente sotto il video anteprimaMi hai tolto le parole di bocca...![]()
Ahahahahah oddio! xDgia dura poco in più ci fanno vedere 7 minuti di gameplay...un altra video anteprima e risparmio 40 euro![]()
troppi...lo si trova già a 31 online.. tempo di far passare l'estate e ce lo tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftroppi...
soprattutto perchè primo sprecherei più ora ad andarlo a prendere che a giocarlo e secondo basta un play live di spazio per farci risparmiarequoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarebbe la grande beffa, non succede..ma se succedeOltre a quello, io ho proprio il presentimento che ce lo ritroveremo assieme a phantom pain o in un bundle o sotto forma di codice
Vabbè che a ora che esce il gioco passeranno secoli però si corre il rischio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre a quello, io ho proprio il presentimento che ce lo ritroveremo assieme a phantom pain o in un bundle o sotto forma di codice
No, GZ è l'antipasto di phantom pain, che sarà il vero 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngscusate ragà,ma metal gear grounds zero sarà il numero 5,phnatom il numero 6?