Si per ONE costa 10€ in più (DD)Comunque ho visto che sullo store della One costa 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per ONE costa 10€ in più (DD)Comunque ho visto che sullo store della One costa 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a me ste cose non sono mai piaciute...prenderò giusto le toppe che sblocca una missione extra con raiden...poi fanculo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn questo caso però potrebbero aumentare un pò la longevità non credi? E farti provare diversi modi per svolgere la missione in questione :morristend:
Sta cosa la devo capire(ma non mi interessa ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Su One in DD costa 29 euro, se volete il retail vi costa 39 euro
Costa comunque troppo rispetto ai 5 euro che dovrebbe valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco seppur corto vale molto di più in confronto a certi giochi usciti usciti qualche mese fa sempre per la one, oppure di un certo gioco uscito due settimane fa.Su One in DD costa 29 euro, se volete il retail vi costa 39 euro
Costa comunque troppo rispetto ai 5 euro che dovrebbe valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto gioco seppur corto vale molto di più in confronto a certi giochi usciti usciti qualche mese fa sempre per la one, oppure di un certo gioco uscito due settimane fa.Per me è bellissimo, non mi pento di aver speso 30 euro per questo gioco.
Qui quoto, davvero se vi ritenete soddisfatti di questa pseudo demo a pagamento a questo punto state proprio chiedendo di essere spennati dalle sh.Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque de gustibus...io l'ho rivenduto il giorno dopo...a parte la longevità ridicola di cui si è ampiamente parlato, anche la giocabilità, la grafica e l'IA sono da migliorare...(preso per One);
Se volete un gioco stealth veramente ottimo, vi consiglio l'ultimo della serie Splinter Cell...ovvero Blacklist. Non c'è il minimo paragone...
Spero che Kojima e il suo team lavorino sodo per l'uscita di MG5...quello vero...perchè questo, per me, è un pretesto per spillare soldi.
Sarebbe stato onesto un prezzo di 10 euro DD e 15 retail.
Pensate solo che il "peso" del gioco su Xbox One è di ben............1,6 GBdi cui la maggioranza occupata dal filmato iniziale e finale. fate vobis :morris82:
Tipo Ryse, venduto a 70 euro, un gioco che non vale nulla, una sorta di dimostrazione tecnica.Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque de gustibus...io l'ho rivenduto il giorno dopo...a parte la longevità ridicola di cui si è ampiamente parlato, anche la giocabilità, la grafica e l'IA sono da migliorare...(preso per One);
Se volete un gioco stealth veramente ottimo, vi consiglio l'ultimo della serie Splinter Cell...ovvero Blacklist. Non c'è il minimo paragone...
Spero che Kojima e il suo team lavorino sodo per l'uscita di MG5...quello vero...perchè questo, per me, è un pretesto per spillare soldi.
Pensate solo che il "peso" del gioco su Xbox One è di ben............1,6 GBdi cui la maggioranza occupata dal filmato iniziale e finale. fate vobis :morris82:
Tante, troppe cose dette a caso:Tipo Ryse, venduto a 70 euro, un gioco che non vale nulla, una sorta di dimostrazione tecnica. Ma il fatto è che qui ci si lamenta della durata di questo gioco, del prezzo, quando in realtà nessuno obbliga a comprare questo gioco (oppure non comprarlo) più avanti quando costerà decisamente di meno, sento sempre parlare di "demo", non è una demo è un prologo di un gioco che uscirà tra più di un anno, di sapeva, inutile lamentarsi.
Questo gioco nonostante la breve durata è decisamente un gioco di alta qualità.
Perché si fa uno scandalo per questo gioco (per la durata e per la longevità) quando nessuno si lamenta tipo di una limited venduta a 300 € di titanfall?
Ognuno è libero di prendere i giochi che vuole, però basta lamentarsi di continuo.
Qui c'è la nostra guida agli obiettivi: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=478990&p=20919380&viewfull=1#post20919380Scs ma dove posso. Trovare le targette fox per il trofeo? Se rivelarlo va cm spoiler scrivetemi un pm grz mille
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
1,6?Tipo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando l'ho cancellato dall'hard disk (cioè il mattino dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi dava quel dato...boh...comunque, che siano 4, sempre pochi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif1,6?Io ho scaricato molto ti più, 4gb e qualcosa se non ricordo male.
Comunque non mi sblocca più gli obiettivi, ieri ho fatto un altra side mission completando la descrizione dell'obiettivo secondario e niente.
Praticamente ogni volta che dovrei sbloccar qualcosa a fine missione mi esce scritto errore connessione server e non mi sblocca nulla
Da quando in qua la qualità di un gioco si misura con i GB che occupa in memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando l'ho cancellato dall'hard disk (cioè il mattino dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi dava quel dato...boh...comunque, che siano 4, sempre pochi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente no, ma puoi sicuramente capire la mole (o meglio la povertà) del contenuto...per un live arcade, ad esempio, sarebbe un discorso...ma cambia totalmente per un titolo retail di quelli normali...è palese che, in uno spazio così striminzito, c'è pochissima "carne al fuoco"...è una legge matematica.Da quando in qua la qualità di un gioco si misura con i GB che occupa in memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente, ma tra la top ten delle cose sconvolgenti un tutorial (anche se di base ottima/buona) a 40€ per alcuni anche 30/20€ è quasi in prima posizione, una mossa di marketing spudorata, coperta solo da quel simbolo che è Metal Gear e Big Boss, per quanto io possa amare un gioco, preferirei a pari prezzo spendere quesi soldi per dare pieno supporto a Pop Cap (PVZ) che a quel grande egocentrico che è Kojima, che snatura esso stesso il suo prodotto abbassandolo alla mercé di un mero tutorial....Chiedo scusa se mi sono spiegato male.Intendevo dire che secondo me è inutile lametarsi della durata oppure del prezzo di questo gioco quando ognuno è libero di aspettare che cali di prezzo per poterlo prendere (sempre se uno vuole prenderlo), quindi ognuno può dargli il valore che vuole.
Trovo decisamente irritante questo sconvolgimento per la durata di questo gioco, quando in giro (sempre nel modo videoludico) ci sono cose decisamente più "sconvolgenti".
Dai sul fatto che sia una demo allungata dalle missioni extra(copiate pari da splinter cell) non ci piove.Da quando in qua la qualità di un gioco si misura con i GB che occupa in memoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me ne manca una...speriamo non sia stata salvata a causa del mancato checkpoint...ok che ormai so a memoria dove cercarle però mi scoccia stare a controllare tutto..e voglio giocare la missione sbloccabile con raiden...Scs ma dove posso. Trovare le targette fox per il trofeo? Se rivelarlo va cm spoiler scrivetemi un pm grz mille
Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk
Per l'ultima c'è un azione particolare da eseguire![/color]
Dai sul fatto che sia una demo allungata dalle missioni extra(copiate pari da splinter cell) non ci piove.
Cmq giocata normale senza fissarsi con valutazioni S e quant'altro dura un 4/5 ore tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 17:11:04 ---------- Previous post was at 17:05:14 ----------
Me ne manca una...speriamo non sia stata salvata a causa del mancato checkpoint...ok che ormai so a memoria dove cercarle però mi scoccia stare a controllare tutto..e voglio giocare la missione sbloccabile con raiden...![]()